Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

I Provenzali riscopre il Sapone di Aleppo

11 novembre 2009    Invia ad un amico
I Provenzali riscopre il Sapone di Aleppo
Clicca per ingrandire

“I Provenzali” propone per Natale un regalo che parla d’Oriente: il Sapone di Aleppo, la cui ricetta e profumazione arrivano direttamente dalla Siria, per farci sognare e viaggiare con la mente e per iniziare un rito di bellezza che si conclude con Olio di Jojoba o Olio di Germe di Grano, per pulire, nutrire e illuminare la pelle nelle notti più preziose dell’anno, quelle di Natale e Capodanno.

E’ proprio nei mesi più freddi che la nostra fantasia ha bisogno di essere trasportata in quell’Oriente che tanto profuma di spezie e di aromi e che ci fa desiderare un regalo di Natale speciale… un viaggio virtuale in un Paese ricco di tradizione e riti di bellezza che grazie a “I Provenzali” diventa alla portata di qualsiasi donna.

Saponificio Gianasso, azienda che si è affermata con il marchio “I Provenzali”nel mercato della cosmesi naturale grazie a prodotti che vengono ancora oggi realizzati secondo una procedura di lavorazione artigianale e di cura immutata nella scelta e selezione delle materie prime, ci propone oggi un nuovo viaggio dove due culture si fondono sapientemente e porta in Italia il vero Sapone di Aleppo, un prodotto millenario e ricco di tradizioni che nel mondo non ha eguali.

“I Provenzali” ci propone per Natale tre meravigliosi e differenti modi di interpretare l’Oriente e di dedicarsi all’igiene e alla cura della propria pelle grazie a tre diverse confezioni di Sapone di Aleppo: dal Cubo Tradizionale, ottimo per la cura e l’igiene della biancheria, neonati e bambini, al sapone all’Olio di Alloro adatto ad ogni tipo di pelle, idratante ed emolliente.

E per gli amanti delle forme più tradizionali, “I Provenzali” offre la possibilità di un regalo classico ma sempre con profumi che arrivano da lontano: le saponette Aromatizzate  Assortite, fabbricate con la stessa metodologia del più antico formato a Cubo, hanno forma arrotondata quindi più comoda e più facilmente utilizzabile ed è proposta nelle tre versioni, Limone, Menta e Pino.

Una sequenza di gesti di bellezza che si conclude con l’Olio di Jojoba, o l’Olio di Germe di Grano: naturali al 100% e ricchi di vitamine, sono meravigliosi trattamenti antirughe e ammorbidenti contro le screpolature dovute al freddo dei mesi invernali.

Due olii perfetti per viso e corpo che renderanno lucido e brillante il decolletè femminile nelle notti più eleganti e glamour dell’anno, quella di Natale e di Capodanno.

“I Provenzali” ci offre così un ampio ventaglio di possibilità per rendere felice una donna, con un regalo che le permetta di essere sempre al meglio in un periodo importante di festa e di serate speciali: un ciclo di bellezza che inizia con la pulizia della pelle e con aromi orientali, per terminare con due olii che valorizzano viso e decolletè rendendolo tonico e luminoso.

www.iprovenzali.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]