Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Thermae Romanae benessere e coccole

12 novembre 2009    Invia ad un amico
Thermae Romanae benessere e coccole
Clicca per ingrandire

Con l’arrivo dei primi freddi viene stimolata la voglia di benessere, di essere coccolati dolcemente. L’idratazione della pelle viene messa a dura prova dal clima invernali e dagli agenti atmosferici avversi: per questo è importante prendersi cura di sé e del proprio corpo. Trovare il tempo per rilassarsi, immergendosi in un bagno caldo e reidratando la pelle con creme e unguenti profumati è la ricetta ideale per un benessere completo.

La linea di prodotti termali dedicati alla cura del corpo Thermae Romanae saprà prendersi cura della nostra pelle, per rigenerarla e ridonarle la luminosità perduta.

I prodotti di Thermae Romanae, che nascono dalle tradizioni degli antichi romani, sono pensati per rivivere a casa l’atmosfera e il relax tipici delle antiche terme, ma con un’efficacia maggiore. Tutte le formulazioni della linea Thermae Romanae sono state studiate secondo i dettami della cosmetica più avanzata; sono state selezionate materie prime di origine naturale quali il Miele, l’Olio di Oliva e l’Estratto di Avena per creare un complesso termale polifunzionale dall’attività idratante, detossificante e rigenerante. Complesso arricchito dall’Acqua Termale, ricca di sali minerali dall’effetto rivitalizzante.

Prodotti non solo efficaci, ma straordinariamente profumati sulla pelle: la profumazione di Thermae Romanae, ACTISCENT® a base di olii essenziali ed estratti aromatici, è stata studiata appositamente per esaltare le caratteristiche delle formulazioni e svolgere un’azione cosmetica combinata sulla pelle, idratante e lenitiva.

La gamma Thermae Romanae si declina in quattro aree per offrire un’esperienza completa di cura del corpo: detergenza, idratazione, trattamento e profumazione.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]