Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Via le impurità con Crema Esfoliante Thermae Romanae

12 novembre 2009    Invia ad un amico
Via le impurità con Crema Esfoliante Thermae Romanae
Clicca per ingrandire

Per favorire l’azione di tutti i prodotti trattamento delle linea Thermae Romanae è fondamentale avere la pelle del corpo pulita e levigata, quindi pronta a ricevere tutti i principi attivi.

Per lavare via le impurità non c’è niente di meglio della Crema Esfoliante Corpo Rivitalizzante Rinfrescante: la sua consistenza è cremosa, morbida, per consentire una delicata azione esfoliante e rivitalizzante. Grazie alla sinergia tra le particelle naturali della Cera di Riso, della Scorza di Limone e degli Alfa-idrossiacidi A.H.A. della frutta, assicura una pulizia profonda della pelle, consentendo l’eliminazione di cellule morte, impurità ed ispessimenti della pelle.

La pelle apparirà visibilmente levigata, morbida al tatto, più ossigenata e luminosa.
Come tutti i prodotti della linea, le Crema Esfoliante Corpo contiene il Thermae Romanae ComplexTM (composto dall’estratto di Miele, dall’Olio d’Oliva più Estratto di foglie di Ulivo e dalle Proteine d’Avena) che assicura un’azione idratante, detossificante e rigenerante. L’acqua termale all’interno del prodotto svolge un’azione rivitalizzante per la pelle. La profumazione ACTISCENT® a base di olii essenziali ed  estratti aromatici* è stata appositamente studiata per esaltare le caratteristiche della formulazione e svolgere una combinata azione cosmetica, lenitiva ed idratante.

Modo d’uso

Applicare la crema direttamente sulla pelle inumidita del corpo, massaggiare insistendo sulle zone soggette a ispessimenti, come gomiti, ginocchia e talloni. Al termine di questa fase sciacquare abbondantemente con acqua. Per la massima efficacia del prodotto massaggiare la Crema Esfoliante Corpo una volta alla settimana.

Formato e Prezzo
Crema Esfoliante Corpo Rivitalizzante Rinfrescante  250 ml   14,50 €


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]