Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

A San Valentino… 'avvolgetela' d’oro

01 febbraio 2010    Invia ad un amico
A San Valentino… 'avvolgetela' d’oro
Clicca per ingrandire

I Provenzali propongono per San Valentino un regalo prezioso per immergersi nei segreti della bellezza berbera: Olio Vegetale Puro di Argan, Burro di Argan, Sapone di Bellezza Argan e Balsamo labbra Argan. Regali unici e preziosi che, insieme, vi aiuteranno a ricreare la magia, le sensazioni e il profumo di un hamman marocchino.

La nuova linea all’Olio di Argan de I Provenzali è completamente biologica e ha ottenuto la Certificazione CCPB (organismo per il Controllo Prodotti Biologici) come  Azienda Produttrice di cosmetici Biologici. È così nata I PROVENZALI BIO, la prima gamma di prodotti certificati realmente definiti Cosmetici Biologici.

Per San Valentino, quindi, grazie al dorato elisir potrete fare una scelta ancor più consapevole per coccolare due volte la pelle: renderla morbida e profumata avvolgendola, in più, con un prodotto formulato solo con materie prime naturali.

L’Olio di Argan, da tempo immemore segreto della bellezza berbera, è di colore dorato ed intenso. Prezioso come l’oro è dotato di numerose proprietà: antietà, elasticizzante, idratante, protettiva, riparatrice, tonificante. Ottimo per la bellezza e la salute di pelle e capelli, l’olio di Argan, è, infatti, ricchissimo di acidi insaturi, Omega 3, Omega 6, Vitamina A e di Vitamina E (ripara le membrane cellulari dall’azione dannosa dei radicali liberi e svolge un effetto antiage) che lo rendono un alleato perfetto per idratare, nutrire e proteggere il corpo dalle aggressioni esterne.

Per creare il vostre personale hammam casalingo vi basterà riempire la vasca di acqua bollente, inondando di vapore la stanza. Una volta tiepida, immergetevi e lascate che Sapone di Bellezza Argan vi deterga e nutra la pelle con tutta la sua delicatezza. Terminato il bagno, continuate il vostro rituale di bellezza spalmando il corpo con Burro di Argan per essere splendenti e setose. Per ultimo prendetevi cura della parte più delicata: il viso. Dedicatevi ancora qualche attimo per praticare un delicato massaggio con Olio Vegetale Puro di Argan per aumentare l’elasticità, l’idratazione e apparire fresche e giovani. Per essere perfette per una serata romantica, però, manca un ultimo tocco: ammorbidire le labbra con il Balsamo Labbra Argan per una bocca tutta da baciare!

Un rito per i momenti speciali, per sentirsi meravigliose lasciandosi avvolgere dall’oro. La nuova linea al’Olio di Argan de I Provenzali sarà per ogni donna un regalo indimenticabile, sia se a donarlo è un “Lui” Speciale sia - perché no? - per togliersi uno sfizio per se stesse…

www.iprovenzali.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]