Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Vacanze Romane, la nuova fragranza arriva da Torvaianica

20 luglio 2011    Invia ad un amico
Vacanze Romane, la nuova fragranza arriva da Torvaianica
Clicca per ingrandire
Una bottiglia semplice come la vita dei pescatori e un timone che ricorda il mare; questi gli elementi della confezione del nuovo profumo nato a Torvaianica, da un’idea dello storico negozio “Profumeria Luisa”.

“Un mese fa circa, è venuto in negozio un rappresentante per effettuare il solito ordine di profumi e mi ha proposto la vendita di fragranze create appositamente per le varie località turistiche ormai conosciute e famose nel mondo” – afferma Maria Teresa Costella, titolare del negozio, che continua “mi accingo a fare l’ordine e mi passa per la testa un’idea; perché non creare una fragranza che ricordi la nostra piccola località turistica?”.

Da ciò nasce “Vacanze Romane”, una fragranza per donne e uomini, disponibile nei formati da 50 ml e 100 ml. “Mi auguro che questo profumo giri per le case di tutta Italia e serva da veicolo pubblicitario per il nostro paese,  sperando che un giorno possa tornare a rivivere i fasti degli anni ‘60” conclude Maria Teresa, che vi aspetta tutti i giorni presso la “Profumeria Luisa” a Torvaianica per provare la nuova fragranza.




[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]