Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Olio Setificante di 'Terme di Abano'

Olio Setificante di 'Terme di Abano'
Clicca per ingrandire

Una pelle morbida, liscia, rigenerata. Una pelle che è quasi seta grazie alle proprietà idratanti e tonificanti di questo favoloso olio secco. Vaporizzato quotidianamente sull’epidermide, la rende vellutata e polposa, senza lasciare alcun tipo di residuo untuoso.

L’Olio Setificante Corpo con acqua termale di Abano è una combinazione di oli altamente eudermici di Jojoba e Macadamia, caratterizzati da un alto potere di penetrazione e da proprietà nutrienti e tonificanti. La loro azione è resa più efficace dalla presenza della Vitamina A ed E.

La prima esplica un’azione rigenerante tissutale mentre la seconda è un antiossidante naturale e conferisce un’efficace protezione verso il danno cutaneo indotto da radicali liberi, in particolare quelli da radiazioni solari o da inquinamento ambientale.

Il Setificante “Terme di Abano” è ideale non solo dopo il bagno o la doccia, ma è anche un prezioso aiuto per le donne in gravidanza e per le mamme. Può essere infatti utilizzato per prevenire le smagliature e per massaggiare i neonati, perché rende la loro pelle morbida e protetta.

Perfetto anche per l’epidermide più secca e disidratata, l’Olio Setificante utilizza componenti naturali. L’Olio Setificante Corpo è disponibile nelle migliori farmacie.


Data pubblicazione: 26 marzo 2008
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Bellezza e salute
     Profumi