Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Meliconi Duobin la nuova pattumiera amica dell’ambiente!

15 febbraio 2009    Invia ad un amico
Meliconi Duobin la nuova pattumiera amica dell’ambiente!
Clicca per ingrandire

La raccolta differenziata è il modo migliore per preservare e mantenere le risorse naturali, a vantaggio nostro e delle generazioni future: riciclare e riutilizzare i rifiuti, dalla carta alla plastica o al vetro, contribuisce a restituirci e conservare un ambiente "naturalmente" più ricco.
La gestione quotidiana dei rifiuti domestici richiede però un’attenzione sempre maggiore, tempo a disposizione e soprattutto spazio: la raccolta differenziata dei rifiuti richiede l’utilizzo di appositi contenitori colorati ingombranti e sacchetti troppo piccoli e difficili da distinguere, che spesso releghiamo in luoghi angusti, per nasconderli e renderli meno visibili perché non si addicono all’arredo del nostro ambiente domestico.

Per andare incontro a questi piccoli problemi domestici Meliconi  presenta Duobin: la pattumiera amica dell’ambiente!

Duobin, la pattumiera per la raccolta differenziata, appartiene alla famiglia Grandi Litraggi Meliconi: il suo formato elegante, capiente e al contempo affusolato, può essere posizionato in diversi contesti secondo le esigenze e le preferenze, integrandosi perfettamente nell’ambiente cucina.
Duobin è dotata al suo interno di due secchi di diversi colori ciascuno con capacità 20 lt, facilmente estraibili, grazie all’impugnatura incorporata, e ideali per la raccolta differenziata. Con il corpo in banda stagna anti-impronte, Duobin è un vero e proprio complemento d’arredo e di design. In più la comoda apertura a pressione, ne consente un facile e pratico utilizzo!

Duobin di Meliconi è funzionale, capiente e bella da vedere!

www.meliconi.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]