Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Guardini Crème - à - porter

07 maggio 2009    Invia ad un amico
Guardini Crème - à - porter
Clicca per ingrandire

Crème - à - porter di Guardini: un modo nuovo per portare in tavola tutta la vostra golosa creatività.
Se la gradevolezza del dolce e il suo profumo si fissano nei ricordi e nella mente di chi lo assaggia, ancor di più chi lo prepara desidera fare bella figura. E se cucinare, come dicono in molti è “un atto d’amore”, va da sé che si voglia, con esso, tendere alla perfezione. Dosare ingredienti in modo corretto a volte non basta: ci sono sempre in agguato piccoli incidenti di percorso. Guardini propone un escamotage intelligente, la soluzione in grado di coniugare cucina tradizionale e sperimentazione, per rinnovare in modo personale e creativo tutte le ricette. Crème-à-porter è l’oggetto dei desideri, l’insieme di sei piccoli stampi in silicone comodamente trasportabili e presentabili direttamente in tavola inseriti in un pratico vassoio in plastica colorata.

Crème caramel, budini, spume, bavaresi, mini-aspic…. non saranno più difficili né da sformare, né da trasportare o riporre nel frigorifero a raffreddare. Le mini-forme in silicone danno la possibilità di creare dolci al cucchiaio in sei varianti differenti (cuore, stella, crème caramel, ciambella, cannellé e cristal) e possono essere acquistate separatamente poiché tutte si adattano perfettamente al vassoio di portata.

Le tendenze della cucina moderna suggeriscono porzioni mini, decorazioni d’effetto, sapori autentici da poter gustare lentamente ed essere apprezzati in tutte le loro sfumature.

Guardini stimola la creatività e riesce a proporre soluzioni che diventano dei veri alleati in cucina per realizzare con gesti semplici bontà sublimi con risultati perfetti.

Chi non avrebbe voglia di mettersi alla prova?

www.guardini.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]