Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Il nuovissimo Ghost Design di Meliconi

28 gennaio 2010    Invia ad un amico
Il nuovissimo Ghost Design di Meliconi
Clicca per ingrandire

Ancora una volta è la capacità di trovare soluzioni alle esigenze dei consumatori il fil rouge della nuova campagna pubblicitaria Meliconi per l’autunno inverno 2009-2010.

In prima fila il nuovissimo Ghost Design, nuova frontiera di supporti a muro per TV Lcd e Plasma, protagonista di uno spot animato da tre simpatici fantasmini. “Ghost Design – spiega Antonio Buccarella, direttore Commerciale Meliconi - non è un classico supporto TV a muro, ma un approccio innovativo all’arredo degli spazi, un vero e proprio complemento di design per alloggiare il TV e tutti gli apparecchi dedicati all’audio video.

Nelle due versioni 1000 e 2000, con uno o due ripiani in vetro, Ghost Design unisce un’estetica moderna ed audace ad una tecnologia d’avanguardia: per mettere il proprio flat TV al centro dell’attenzione, e sempre perfettamente in ordine. Spine, prese multiple e cavi di alimentazione non sono nascosti da una colonna minimal, quasi invisibile.

In Ghost Design la copertura nasce per arredare, e viene ostentata: la sua forma sinuosa cattura l’attenzione mentre il suo corpo ampio offre la possibilità di celare comodamente al suo interno tutti i cavi di alimentazione necessari”. Lo spot, ideato da Max Information, sotto la direzione creativa di Claudio Antonaci e prodotto da FilmGood, disponibile in tagli da  30”, 15” o 10”, mette in scena il montaggio semplice e veloce del Ghost Design, ad opera dei fantasmini, ormai le mascotte della linea Ghost: con poche e semplici mosse i fili elettrici spariscono, e prende forma il Ghost Design, regalando all’ambiente un aspetto moderno, raffinato ed elegante.

“Il messaggio che vogliamo dare al consumatore è che Meliconi è in grado di soddisfare contemporaneamente le esigenze di spazio e praticità – continua Buccarella – senza perdere mai di vista l’aspetto estetico e la cura degli ambienti”.

Lo spot Meliconi, dopo la massiccia campagna tv appena conclusasi su Mediaset e La7, sarà nuovamente on air nei prossimi mesi.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]