Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Il nuovissimo Ghost Design di Meliconi

28 gennaio 2010    Invia ad un amico
Il nuovissimo Ghost Design di Meliconi
Clicca per ingrandire

Ancora una volta è la capacità di trovare soluzioni alle esigenze dei consumatori il fil rouge della nuova campagna pubblicitaria Meliconi per l’autunno inverno 2009-2010.

In prima fila il nuovissimo Ghost Design, nuova frontiera di supporti a muro per TV Lcd e Plasma, protagonista di uno spot animato da tre simpatici fantasmini. “Ghost Design – spiega Antonio Buccarella, direttore Commerciale Meliconi - non è un classico supporto TV a muro, ma un approccio innovativo all’arredo degli spazi, un vero e proprio complemento di design per alloggiare il TV e tutti gli apparecchi dedicati all’audio video.

Nelle due versioni 1000 e 2000, con uno o due ripiani in vetro, Ghost Design unisce un’estetica moderna ed audace ad una tecnologia d’avanguardia: per mettere il proprio flat TV al centro dell’attenzione, e sempre perfettamente in ordine. Spine, prese multiple e cavi di alimentazione non sono nascosti da una colonna minimal, quasi invisibile.

In Ghost Design la copertura nasce per arredare, e viene ostentata: la sua forma sinuosa cattura l’attenzione mentre il suo corpo ampio offre la possibilità di celare comodamente al suo interno tutti i cavi di alimentazione necessari”. Lo spot, ideato da Max Information, sotto la direzione creativa di Claudio Antonaci e prodotto da FilmGood, disponibile in tagli da  30”, 15” o 10”, mette in scena il montaggio semplice e veloce del Ghost Design, ad opera dei fantasmini, ormai le mascotte della linea Ghost: con poche e semplici mosse i fili elettrici spariscono, e prende forma il Ghost Design, regalando all’ambiente un aspetto moderno, raffinato ed elegante.

“Il messaggio che vogliamo dare al consumatore è che Meliconi è in grado di soddisfare contemporaneamente le esigenze di spazio e praticità – continua Buccarella – senza perdere mai di vista l’aspetto estetico e la cura degli ambienti”.

Lo spot Meliconi, dopo la massiccia campagna tv appena conclusasi su Mediaset e La7, sarà nuovamente on air nei prossimi mesi.


[ i più letti del mese ]

Gianna Meliani Luxury collezione P - E 2010

Inglesina presenta M’Home People

Giòsa La Bottega del Coccodrillo

Meliconi Digital 2 Smart

Silikomart nuovo partner di Congusto

A Pienza torna 'Antiquari nel Chiostro'

Stonefly una collezione fresca e colorata

Le erbe della forza protagoniste dell’edizione 2010 del Piatto Verde

Grisport al Micam con tutte le novità per il comfort del piede

Concorso I'm Nara


[ i più popolari ]
Alba di Eminflex
Alba di Eminflex

Il nuovo materasso Infinity di Eminflex
Il nuovo materasso Infinity di Eminflex

Damiani, il diamante solitario
Damiani, il diamante solitario

Cromia collezione autunno inverno 2009-2010
Cromia collezione autunno inverno 2009-2010

Superga autunno inverno 2009-2010
Superga autunno inverno 2009-2010