Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Meliconi Digital 2 Smart

17 febbraio 2010    Invia ad un amico
Meliconi Digital 2 Smart
Clicca per ingrandire

In una parte del territorio italiano il segnale analogico è già stato spento a vantaggio del nuovo segnale digitale. Lo spostamento sarà completato in tutta Italia entro il 2012 ma già quest’anno il passaggio definitivo di tutte le trasmissioni al digitale avverrà in molte altre regioni: Lombardia, Piemonte Orientale, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. A partire da quel momento, i cittadini delle regioni interessate dovranno dotarsi di un televisore munito di decoder o acquistare un decoder esterno.

Per far fronte alle nuove sfide, Meliconi sta aggiornando la propria offerta con dei telecomandi specifici, concepiti per gestire il nuovo decoder insieme alla TV tramite un unico telecomando in modo semplice e intuitivo. L’ultimo nato è Digital 2 Smart, telecomando universale pre-programmato che sostituisce e raggruppa le funzioni di 2 telecomandi in 1. Digital 2 Smart riproduce tutte le funzioni principali dei telecomandi originali dei TV e dei decoder digitali terrestri, ma è in grado di comandare in alternativa anche i decoder digitali satellitari - e dispone di un'ampia banca dati che ne garantisce la compatibilità con la quasi totalità dei modelli in circolazione.

Facile e veloce da programmare grazie alla guida on-line, Digital 2 Smart dispone di un segnale luminoso che avvisa quando le batterie sono in esaurimento e non perde l'impostazione dei codici e delle funzioni durante la sostituzione perché dotato di memoria permanente. 

Un telecomando intelligente e pratico anche nel design: forma ergonomica, tasti rotondi e grandi e corpo in gomma integrato, caratteristico della linea Gumbody, che favorisce la presa e lo protegge efficacemente da urti o cadute. 

Garanzia: 2 anni
Prezzo indicativo al pubblico: Euro 22,90


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]