Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Le ceramiche Ariana conquistano la Russia

24 aprile 2013    Invia ad un amico
Le ceramiche Ariana conquistano la Russia
Clicca per ingrandire
In occasione di Mosbuild 2013, Ariana ha lanciato sul mercato russo Larix e Habitat, due nuove collezioni ispirate all'idea di contaminazione e fusione di forme e materiali, e ha presentato in anteprima mondiale Precious, frutto di una raffinata ricerca progettuale sulle pietre semi preziose

Mosbuild 2013 è il salone russo dedicato all'edilizia e all'interior design, e quest'anno ha accolto con entusiasmo le nuove collezioni presentate dall'azienda di ceramiche italiana: Habitat, Larix e Precious, collezioni pensate per rivestire e personalizzare tutti gli ambienti della casa con la massima libertà creativa ed espressiva e che hanno saputo catturate l'attenzione e l'interesse di tutti i visitatori.

Habitat, il nuovo progetto ceramico firmato Ariana, non è solo una collezione, ma un originale sistema compositivo ispirato agli stucchi murali a pasta densa affiancati da effetti legno dal sapore vintage e completata da un'ampia e versatile proposta decorativa per gli ambienti bagno.

Larix esprime pienamente l'identità progettuale e la vocazione "decorativa" dell'azienda, superando i concetti di imitazione e re-interpretazione dei materiali. I listoni Patchwork, lo speciale fondo a cassettoni 60x60 Tarsie e la finitura grip, antiscivolo per esterni, certificata R11 completano la collezione.

Precious, presentata in anteprima mondiale, è la proposta Ariana per chi desidera creare uno spazio contemporaneo esclusivo, arricchito con superfici preziose e decorazioni/gioiello che donano agli ambienti una lussuosa eleganza.                     

Le nuove collezioni Made in Ariana intendono porsi al pubblico soprattutto come soluzioni di arredo capaci di disegnare percorsi creativi personalizzati che soddisfano il gusto con raffinatezza e unicità di stile.



[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]