Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

E’ partita la Nuova Campagna di Comunicazione Meliconi

E’ partita la Nuova Campagna di Comunicazione Meliconi
Clicca per ingrandire

Meliconi scende in campo con i suoi prodotti migliori nel settore dei supporti per tv lcd e plasma: la linea Flat Vision, la linea Rotobridge, la linea Space System e la nuovissima Linea Ghost. L’importanza sempre maggiore che sta assumendo il mercato dei supporti per TV lcd e plasma e la forte presenza distributiva dei prodotti Meliconi, hanno spinto l’azienda ad investire in comunicazione anche in questo settore.

“Negli ultimi anni Meliconi aveva concentrato i suoi investimenti in comunicazione sui telecomandi universali – spiega Antonio Buccarella, direttore Commerciale Meliconi - Ora questa comunicazione viene affiancata ad una campagna che vuole esaltare le qualità estetiche e funzionali della vasta gamma di supporti da muro, da terra e da mobile dell’azienda, con un messaggio particolarmente creativo, carico di simpatia e spettacolarità.”

L’obiettivo della campagna è quello di far conoscere ai consumatori tre diverse tipologie di soluzioni per “sistemare” il proprio tv lcd o plasma. “Meliconi vuole proporsi come l’unica azienda in grado di soddisfare qualunque esigenza estetica e di spazio – continua Buccarella - che si tratti di una sistemazione a muro, da terra o sul mobile di casa, Meliconi offre qualità, design raffinato, eleganti piani di sostegno e pratici alloggiamenti per dvd e decoder”.

La campagna stampa, che sarà seguita nei prossimi mesi da una campagna tv, si sviluppa per tutta la durata dei mesi di maggio e giugno, coinvolge soprattutto quotidiani sportivi e punta: sulla creatività made in Italy che caratterizza l’azienda bolognese, la qualità di una produzione tutta italiana e la continua ricerca di soluzioni innovative per risolvere qualunque esigenze del consumatore. Protagonista della campagna TV è Ghost, la linea top di supporti da muro che si affianca all’esistente Space System.

“Ghost – spiega il direttore Commerciale - è un progetto innovativo, concepito per fondere design e funzionalità,  la migliore soluzione tecnica ed estetica per l’arredo degli spazi riservati all’audiovideo. Una linea concepita per il massimo comfort e per la massima integrazione del supporto tv nell’ambiente circostante, facendo sparire tutto ciò che, come i vari i cavi di alimentazione, è visibile ma non gradito alla vista”.


Data pubblicazione: 27 maggio 2008
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Casa
     Accessori