Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Vacanze a ricezione perfetta con le antenne TV Meliconi

Vacanze a ricezione perfetta con le antenne TV Meliconi
Clicca per ingrandire

Per rimanere in contatto con il resto del mondo anche durante le vacanze estive non c’è niente di più pratico e funzionale delle antenne da interni Meliconi. Telegiornali, appuntamenti sportivi, film e telenovelas: le antenne Meliconi garantiscono per tutta l’estate, in qualunque luogo, una ricezione ottimale delle immagini e dell’audio, compatibilmente con le condizioni ambientali.

Tre sono i modelli che l’azienda bolognese offre ai propri clienti per potersi godere i programmi preferiti anche in barca, in roulotte, in camper o nella casa delle vacanze, dove spesso manca l’antenna esterna.

Il modello più semplice, l'AT-10, non è amplificato, e quindi non richiede l'allacciamento alla rete elettrica:  è sufficiente connetterlo alla TV per ricevere il segnale, e può quindi essere utilizzato ovunque comodamente. Le antenne AT-40 e AT-43 sono invece in grado di amplificare il segnale per una migliore ricezione e sono dotati di filtri speciali che bloccano i segnali sulle frequenze indesiderate e amplificano solo il segnale "buono".

Anche nelle roulottes, nei camper o in barca, dove sono presenti solo delle prese a 12V, è possibile alimentarle dotandosi della presa apposita, grazie al comodo ingresso 12V sul retro.

Prezzo al pubblico
AT-10                  16,90 euro
AT-40                 29,90 euro
AT-43                  34,90 euro

Antenne da interni Meliconi: il divertimento e la magia  delle vacanze con il comfort di casa!
www.meliconi.com


Data pubblicazione: 02 luglio 2008
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Casa
     Accessori