Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Gardenia: teglia estensibile

05 novembre 2008    Invia ad un amico
Gardenia: teglia estensibile
Clicca per ingrandire

Quante volte vi sarà capitato di leggere una ricetta e non avere la teglia della misura giusta? Quante volte siete state indecise sulla misura della teglia da comprare?

Guardini risolve questo dilemma aggiungendo alla già vastissima Linea Gardenia un prodotto pratico, utile e assolutamente versatile e funzionale: la teglia rettangolare estensibile. Ideale per cuocere in forno biscotti e pizze di varie dimensioni. Grazie alle sue dimensioni variabili permette di essere utilizzata chiusa nei suoi 36 cm di lunghezza fino alla sua massima estensione che raggiunge i 56,5 cm.

Realizzata in acciaio Hi-Top, con rivestimento antiaderente Teflon® Prima Dupont monostrato, la teglia estensibile della linea Gardenia garantisce risultati perfetti di cottura ed antiaderenza. La particolare conducibilità termica dell’acciaio utilizzato garantisce cotture in forno rapide ed uniformi di cibi dolci e salati. Il rivestimento antiaderente Teflon® Prima DuPont, appositamente studiato per gli stampi da forno, assicura la facile sformatura del dolce e la totale pulizia dello stampo dopo l’uso.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]