Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Poltrona gran relax: la Chaise-longue di CMV

07 novembre 2006    Invia ad un amico

Il Relax è quel momento magico che tutti desiderano e per il raggiungimento del quale si cercano molte strade. Per non sacrificare quei pochi momenti che si riescono a strappare agli stressanti impegni quotidiani, è necessario rilassarsi, sognando, adagiati sulle Poltrone Gran Relax di CMV.

L’azienda di Cadriano di Granarolo Emilia (Bo), leader del settore, si occupa da sempre del problema del benessere fisico, ponendo molta attenzione agli strumenti che concorrono a favorirlo. Le Poltrone per il Relax, i Tavoli per i massaggi e i Trattamenti, sia terapeutici che estetici, sono il frutto di studi ergonomici e di esperienze consolidatesi negli anni.

Le scelte accurate, sia per l’individuazione delle sagome che dei materiali impiegati, hanno fatto dei prodotti CMV delle punte di diamante attualissime, come dimostrano le innumerevoli imitazioni.

Poltrone Gran Relax

Originalissima e robusta struttura, costruita per assicurare una corretta posizione di Relax, a utenti di tutte le taglie, senza modificarne la perfetta sagoma ergonomica. Costruita in legno di faggio trattato, finemente lavorato e rifinito con poliesteri trasparenti.

La Gran Relax è una Chaise-Longue di alto design. La sua sagoma anatomica permette a tutti gli utilizzatori di assumere una corretta posizione di relax, con le ginocchia a livello del cuore, favorendo la circolazione sanguigna. La cura nella lavorazione e la linea morbida ed armonica, ne fanno un oggetto d’arredamento.

Può essere utilizzata con o senza l’apposito Cuscino Gran Relax in poliuretano espanso, rivestito in sky o similpelle di prima qualità, disponibile nei colori panna, verde acqua e tabacco.

Dimensioni poltrona
Lunghezza : cm.158;
Larghezza: cm. 48;
Altezza differenziata: cm. 45-27-83/h.
Costo al pubblico della Poltrona Gran Relax: 520 euro + IVA
Costo al pubblico del Cuscino Gran Relax: 74 euro+ IVA

 

 


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]