Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Sedia Clip by JDS International

19 marzo 2007    Invia ad un amico
Sedia Clip by JDS International
Clicca per ingrandire

Nella collezione 2006 di JDS International, Clip è la seduta versatile e dinamica dedicata alla casa giovane e agli amanti dell’arredo contemporaneo.

Facile da pulire, perfettamente impilabile, è l’ideale per chi cerca un arredo comodo e di poco ingombro senza dover rinunciare al design e alla comodità.

Clip sa adattarsi perfettamente al salotto minimal come alla cucina moderna, ma può anche dare colore e grinta alla camera da letto.

Clip ha forme ergonomiche, una solida struttura cromata e una robusta scocca in polipropilene che ne garantiscono la durata nel tempo. È disponibile in nero, bianco, grigio, blue e bordeaux.

Nata nel 1984 JDS International è da oltre vent’anni uno dei simboli del made in Italy nella produzione e commercializzazione di sedute tecniche sia nel settore ufficio, sia nel contract e nell’arredamento della casa.

Impegnata nella ricerca su materiali e lavorazioni, l’azienda di Breda di Piave (TV) si caratterizza per l’attenzione a un design che sa coniugare solidità, comfort ed estetica.

www.jdsoffice.com

Un marchio con una forte identità internazionale che, grazie all’attenzione per la qualità del prodotto e l’efficienza dei servizi, esporta oltre il 70% della produzione soprattutto in Francia, Inghilterra, Stati Uniti e paesi scandinavi.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]