Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Sedie Waves. Una Parentesi colorata da chiudere e aprire giorno dopo giorno

01 giugno 2007    Invia ad un amico
Sedie Waves. Una Parentesi colorata da chiudere  e aprire giorno dopo giorno
Clicca per ingrandire

Disegnata da Jens Ring Bursche per Figurae, il new brand di JDS International,WAVES è la seduta pieghevole che per una gioiosa sintesi di materiali e colori risulta unica nel suo genere.

WAVES racchiude in sé tutte le istanze stilistiche contemporanee, attente alla funzione dell’oggetto ma anche al suo ruolo sociale. E', infatti, una vera e propria sedia ecologica, perché interamente è composta da materiali plastici riciclabili al 100%.

Leggera, resistentee dal profilo sottile, WAVES vanta soluzioni high-tech che la rendono adatta anche all’uso esterno. Per questo si propone come una parentesi colorata, da aprire e chiudere giorno dopo giorno.

La superficie esterna di WAVES è in polipropilene, un materiale plastico pregiato in grado di regalare piacevoli sensazioni al tatto e alla vista. Ma soprattutto ha la peculiarità di essere resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UVA. In questo modo i colori brillanti che esaltano le qualità materiche di WAVES non subiscono alterazioni.

Disponibile in rosso, arancio, giallo, avorio, verde mela, lilla, azzurro e antracite, WAVES è rinforzata internamente con lamine d’acciaio. Il set comprende 4 sedie e il basamento per impilarle quando sono chiuse.
www.jdsoffice.com
[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]