Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Cabina cristallo 'Tecno' di CMV

27 giugno 2007    Invia ad un amico
Cabina cristallo 'Tecno' di CMV
Clicca per ingrandire

CMV presenta la “Doccia Cristallo”: il sistema doccia che trasforma lo spazio del bagno in un living dedicato al relax ed alla cura del corpo.Con CMV, infatti, prestazioni terapeutiche e sistemi di rilassamento non sono più appannaggio dei centri wellness, ma entrano in casa con un design di livello e materiali di qualità.

Cristallo è dotata di una sofisticata tecnologia che consente di concentrare in un unico pannello digitale tutti i comandi delle molteplici funzioni presenti nella doccia: dall’aromaterapia ai programmi rilassanti e tonificanti. Acqua, massaggi, cromo e aromaterapia in un unico prodotto. Ecco quello che offre la Doccia Cristallo di CMV, azienda leader nella progettazione di Centri Benessere e nella produzione di Impianti Sauna, Bagni Turchi e Arredamenti per Spogliatoi di Beauty Farm.

La Cabina Cristallo della serie “Tecno” è una cabina doccia molto ampia, dotata di idromassaggio, bagno di vapore, luci, cromoterapia.

Ideale per chi sogna una doccia diversa tutti i giorni, “Cristallo” è una cabina high-tech multifunzionale pensata per offrire comfort e versatilità ed è  dotata di luci cangianti, doccia effetto pioggia e doccia stile cascata.

L’ambiente doccia può essere costruito con struttura in muratura o prefabbricata in polistirene sinterizzato espanso (EPS) e lo spazio dedicato alla cabina è di cm. 110x140x220-250/h. Il box doccia, caratterizzato dal design essenziale, racchiude il corpo in un universo di piacevoli sensazioni: la cascata a velo, l’effetto pioggia, le atmosfere dai colori sognanti, regalano momenti di benessere favorendo il distacco con il mondo esterno. Risultato di un accurato studio tecnico-costruttivo, la doccia Cristallo rappresenta la sintesi di geometrie essenziali e tecnologia avanzata, rivisitando il concetto classico di doccia. Al suo interno troviamo:

-erogatore a pioggia quadra con effetto rilassante
-erogatore a cascata per massaggio sulla cervicale
-erogatore a pistola per un morbido massaggio manuale localizzato
-Led bianco di cortesia a soffitto
-parete in cristallo di sicurezza con porta annessa
-panchetta con struttura in acciaio inox e seduta ribaltabile in dogato di tek
-led per effetto cromatico con giostra di colori (a scelta o a rotazione)

La doccia, inoltre, è dotata di un generatore di vapore che la trasforma in bagno di vapore portando l’ambiente a 40°/45° con umidità del 100% in pochi minuti.

La Doccia Cristallo rappresenta, quindi, un perfetto mix di tecnologia e tradizione per vivere impagabili momenti di puro relax.

L’esperienza maturata in decine di anni, ha consentito alla famiglia Barbieri, di elaborare soluzioni innovative sia per l’utenza professionale che privata. Grazie ad uno staff tecnico, altamente specializzato, CMV Engineering®risolve tutte le problematiche legate allo sviluppo di progetti di allestimento: dai piccoli spazi privati alle grandi opere.

Se fino a qualche anno fa imperava l’ossessione edonistica per un’immagine del corpo scolpito e perfetto, il trend attuale va verso una ricerca di armonia tra corpo e mente all’interno di luoghi che appaghino entrambi. Le tensioni delle metropoli moderne vengono, infatti, vinte con il wellness, la cura del corpo e la remise en forme nei cosiddetti “templi del benessere” come Bagni Turchi, Saune, Beauty-farm, Idromassaggi, Solarium e Piscine. Da sempre attenta a queste esigenze, CM0V rappresenta un punto di riferimento nel settore italiano ed estero.

Il marchio dell’azienda di Cadriano di Granarolo Emilia, contraddistingue, infatti, Centri Fitness, Palestre, Centri Termali, grandi Alberghi, Navi da Crociera, Yatch, Golf Club, così come prestigiosi ambienti privati.Oltre all’ampiezza della tipologia di prodotti venduti, CMV propone una notevole profondità di gamma: un esempio su tutti sono le saune dove è possibile riscontrare una disponibilità a catalogo di ben undici serie diverse.
www.cmvsaune.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]