Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Le nuove cappe Faber a Eurocucina 2006

04 aprile 2006    Invia ad un amico
Le nuove cappe Faber a Eurocucina 2006
Clicca per ingrandire

Si chiamano Mirror e Orizzonte le novità firmate Faber ad Eurocucina 2006, il 16° Salone Internazionale Biennale dei Mobili per Cucina, che si svolge a Milano dal 5 al 10 aprile. Design avveniristico, alta tecnologia, nuove elettroniche, efficacia di aspirazione per i nuovi orizzonti dell'aspirazione in casa Faber, leader sul mercato italiano delle cappe da cucina. L'attenzione dell'azienda punta ancora una volta a valorizzare la concezione di libertà di movimento sul piano cottura, Mirror e Orizzonte rivendicano un ruolo e uno spazio da protagoniste all'interno della cucina.

Acciaio e vetro per esaltare l'eleganza di Mirror, evoluzione della cappa Matrix lanciata nel 2004, a sua volta trasformazione della Concept, cappa in lizza nello stesso anno per la 20° edizione del Compasso d'Oro, si presenta con un livello di tecnologia ancora più avanzato per soddisfare ogni esigenza di Comfort in cucina. E' possibile ammirarla in tutta la sua bellezza nello stand Scovolini. Design innovativo acnhe per Orizzonte, la cappa camino che permette di sfruttare tutta la profondità dello spazio sopra il piano cottura.

Aspirazione perimetrale e silenziosità garantiscono, quindi, il benessere in cucina. Tutte le cappe di ultima generazione Faber sono esposte negli stand dei più qualificati produttori di cucine.

Maggiori informazioni:
www.faberspa.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]