Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Puf! La fantasia prende forma

02 luglio 2008    Invia ad un amico
Puf! La fantasia prende forma
Clicca per ingrandire

Con PUF! la creatività non ha più limiti!

Mille combinazioni di forme, personali accostamenti di colore… la fantasia prende vita con PUF!, la morbidissima seduta firmata FIGURAE di JDS.
Salotto, sala d’attesa, ingresso, studio… le stanze non saranno più le stesse grazie alle magiche soluzioni rese possibili da questo vivacissimo PUF! dalla struttura modulare.

Caratterizzato da una soffice seduta imbottita con  polistirolo e gomma,    PUF! ha un basamento in multistrato di betulla e due varianti di piedini: plastica o alluminio.

Giallo limone, verde prato, rosso fuoco, ma anche arancione o turchese, PUF! è proposto in moltissime varianti di colore, per creare di volta in volta inedite cromie sia nella versione opaca, sia in quella lucida effetto vinile, perfetta per un contesto moderno e glamour.

PUF! lascia libero spazio alla fantasia anche nelle forme, grazie ai diversi elementi combinabili fra loro,  rotondi, quadrati, rettangolari o ad angolo, che trovano facilmente collocazione in ogni tipologia di ambiente, sia esso la hall di un hotel o il lounge di un bar trendy.

www.figurae.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]