Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

La prima ballerina Sabrina Brazzo madrina della mostra rrrRagazze!

22 settembre 2010    Invia ad un amico
La prima ballerina Sabrina Brazzo madrina della mostra rrrRagazze!
Clicca per ingrandire
Sabrina Brazzo, Prima ballerina del Teatro alla Scala, parteciperà nelle vesti di madrina all’inaugurazione della mostra rrrRagazze! dedicata alla storica giornalista di bellezza Elena Melik in programma martedì 21 settembre alle ore 18.30 presso la MyOwnGallery di Superstudio a Milano.

La mostra si concluderà il 28 settembre con una serata di beneficenza nel corso della quale le opere esposte e donate dagli artisti saranno battute all’asta. Il ricavato sarà devoluto a “La forza e il sorriso”.

Unipro ha scelto Sabrina Brazzo in quanto ambasciatrice di bellezza, eleganza, e talento italiani nel mondo sia attraverso le produzioni scaligere sia come unica partner italiana di Roberto Bolle nel “Bolle & Friends” che anche quest’estate ha riscosso un enorme successo di pubblico.

Sabrina Brazzo è, inoltre, da sempre attenta e interessata alle iniziative benefiche rivolte in particolare alle donne e ai bambini in difficoltà e annuncerà presto il progetto di un balletto-evento che coinvolgerà i bambini delle scuole di danza delle principali città italiane ed il cui ricavato andrà in parte in beneficenza.

Foto Massimiliano Masala



[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]