Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Silhouette sostiene il Fai nella tutela del patrimonio artistico e ambientale

21 marzo 2006    Invia ad un amico
Silhouette sostiene il Fai nella tutela del patrimonio artistico e ambientale
Clicca per ingrandire
Silhouette sosterrà per tutto il 2006 il Fai in qualità di Corporate Golden Donor. Il Fai, principale fondazione italiana no profit per la salvaguardia del patrimonio artistico e naturalistico del nostro Paese, a partire dal 2001 ha infatti promosso il programma Corporate Golden Donor, un piano di adesione annuale studiato espressamente per le aziende.

Silhouette, consapevole dell’immensa vastità del patrimonio italiano e della difficoltà di trovare risorse economiche per tutelarlo, ha aderito mostrando una spiccata sensibilità etica e civile. Aiutando il Fai Silhouette compie un gesto che contribuirà a salvaguardare l’arte e la natura italiane, a proteggere e aprire al pubblico tanti gioielli di arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro paese.

In occasione della Giornata di Primavera, che prevede sabato 25 e domenica 26 marzo l’apertura straordinaria e gratuita di 410 monumenti in 190 città italiane, il Fai, sostenuto anche da Silhouette, cercherà di sensibilizzare gli italiani alla tutela del patrimonio artistico, ambientale e paesaggistico.

Maggiori informazioni:
www.eyesway.com
http://www.silhouette.com/ 
http://www.fondoambiente.it/
[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]