Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Il Cristallo Palace Hotel & Spa tra Arte & Lusso

02 febbraio 2009    Invia ad un amico
Il Cristallo Palace Hotel & Spa tra Arte & Lusso
Clicca per ingrandire

L’inverno 2009 del Cristallo Palace Hotel & Spa non è solo neve, sport e relax, ma anche arte e cultura. Lo storico 5 stelle Lusso, perla preziosa delle Dolomiti, propone agli amanti dell’arte e della cultura un servizio esclusivo, pensato per offrire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile in occasione della Mostra “Canaletto. Venezia e i suoi splendori” a Treviso, evento unico nel suo genere dedicato al vedutismo veneziano.

Gli ospiti del Cristallo potranno infatti visitare la mostra in modo privilegiato, a porte chiuse, ammirando le opere del Canaletto dopo l’orario di chiusura della mostra, in piena riservatezza, con una visita guidata personalizzata. Un’esperienza emozionante ed unica, resa ancora più esclusiva dal comfort di un viaggio andata e ritorno per Treviso in limousine, per raggiungere rapidamente e con agio i luoghi dell’esposizione.

La mostra, organizzata da Artematica e voluta dalla Fondazione Cassamarca con il patrocinio della città di Treviso, della Provincia di Treviso e della Regione Veneto è aperta fino al 5 aprile (con probabile proroga fino al 19 Aprile) presso la celeberrima Casa dei Carraresi. Una raccolta esaustiva comprendente opere di pittori settecenteschi come Luca Carlevarijs, Michele Marieschi, Bernardo Bellotto e Francesco Guardi. Fulcro della mostra sono però le opere del Canaletto, il più noto e apprezzato fra i vedutisti veneziani, di cui troviamo esposti una trentina di capolavori.

In una serata indimenticabile, gli ospiti del Cristallo Palace Hotel & Spa potranno vivere emozioni forti ed indelebili, persi tra le meravigliose vedute della sempre mistica città lagunare. Un motivo in più per scegliere di soggiornare anche quest’inverno al Cristallo Palace Hotel & Spa, arricchendo la propria permanenza con una affascinante serata immersi nello splendore artistico del più grande pittore vedutista del ‘700.

Dettagli:

- Servizio limousine e ingresso riservato alla mostra: su prenotazione (una settimana di anticipo), prezzo su richiesta.

- Prezzo soggiorno: Sistemazione in camera doppia e prima colazione a buffet, accesso a piscina panoramica riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco e zona relax: a partire da € 415,00 a camera a notte.

Offerta valida fino al 28 Marzo 2009, data di chiusura stagionale del Cristallo Palace Hotel & Spa


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]