Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

'The Place' a Roma un'appuntamento fisso con la musica

05 novembre 2007    Invia ad un amico
'The Place'  a Roma un'appuntamento fisso con la musica
Clicca per ingrandire

Tra i locali più famosi e frequentati da chi a Roma ama la grande musica dal vivo e la buona cucina, il THE PLACE sta per affrontare una nuova stagione.

La stagione cominciata promette, oltre a grandi sorprese, due serate a settimana dedicate ai musicisti-amici del The Place. Ma andiamo con ordine

martedì 6 -RINALDUZZI AND FRIENDS

mercoledì 7 – INAUDITI rassegna musicale

ogni venerdì- FRANKIE&CANTHINA BAND

ogni sabato - LA BANDA
ovvero la “The Placemusic family”

RINALDUZZI AND FRIENDS con MARCO RINALDUZZI, (chitarra), MAURIZIO ROTA, MARCO D’ANGELO, FRANKIE LOVECCHIO, RICCARDO RINAUDO (voci)

Rassegna musicale “INAUDITI” con MAURIZIO TOFFANETTI (voce) tra jazz e musica d’autore,raffinato interprete capace di fondere testi con melodie suggestive.

FRANKIE&CANTHINA BAND è composta da: con un repertorio di musica “soul” e “funky” degli anni ’70 e ’80. FRANKIE LOVECCHIO (voce), FABIO SINIGAGLIA (chitarra e cori), MASSIMO IDÀ (tastiere e cori), MARCELLO SURACE (batteria), MARCO IANNARILLI (basso), FRANCO MARINACCI (sax), GIANCARLO CIMINELLI (tromba).

LA BANDA, “The Place music family”,orchestra resident del Club formata da alcuni dei migliori musicisti e cantanti riuniti insieme dalla passione per la musica.ANTONIO PASCUZZO (voce), ANDREA VESCHINI (voce), RICCARDO RINAUDO (voce), MICHELE RANIERI (voce), MARCO MONACO(batteria), MIMMO SESSA (tastiere), PATRIZIO SACCO (basso) e GIANLUCA D’ALESSIO (chitarra).

Il prezzo d’ingresso al locale varia a seconda del concerto.

Info prezzi su www.theplace.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]