Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

La Città dei Balocchi fra spettacoli, concerti e leccornie

20 gennaio 2009    Invia ad un amico
La Città dei Balocchi fra spettacoli, concerti e leccornie
Clicca per ingrandire

Dal 14 al 22 febbraio 2009 Arco di Trento si trasformerà in Arcoland, Città dei Balocchi con musica, sfilate in maschera, spettacoli, concerti e dolci assaggi.

Special guest: Cristina D’Avena e Prezzemolo con i suoi amici da Gardaland!

Un vero e proprio parco dei divertimenti all’interno della città: coriandoli e stelle filanti che cadono dal cielo, cortei in maschera, concerti, spettacoli, giochi, eventi folkloristici e gastronomici a riempire le strade.

Benvenuti al Carnevale di Arco (TN), una festa senza fine di risate e divertimento che animerà il centro storico della città degli olivi, che per l’occasione si trasformerà in Arcoland, la Città dei Balocchi.

Nei  giorni 14-15 e 19-22 febbraio 2009 si terrà una festa nella festa, dove spettacolari scenografie in pieno jungle style faranno da cornice ai tanti eventi: Pirimpimpetta’s animerà le strade con giochi, danze, musica, spettacoli comici, artisti circensi, maghi e illusionisti.

Domenica 15 febbraio alle h 14 appuntamento da non perdere con il concerto live di Cristina D’Avena che canterà i suoi indimenticabili successi, mentre domenica 22 alle ore h 14 giungeranno ad Arcoland, direttamente dal vicino parco giochi di Gardaland, Prezzemolo e i suoi amici, portando musica, balli e tanti divertentissimi sketch per ridere in compagnia.

E per soddisfare il palato fra una risata e l’altra, gustosi appuntamenti con la “cucina della nonna”, un angolo ad hoc in cui degustare gratuitamente i prodotti tipici del Garda Trentino e dove fare scorpacciate delle immancabili frittelle e dei tipici grostoi!

www.gardatrentino.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]