Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

E’ partito il grande concorso di mele Val Venosta

31 marzo 2009    Invia ad un amico
E’ partito il grande concorso di mele Val Venosta
Clicca per ingrandire

Un grande concorso per vincere splendide settimane nella valle d’origine delle mele Val Venosta. Basta acquistare le mele Val Venosta, incollare tre bollini sull’apposita cartolina e poi… non resta che incrociare le dita!

La Val Venosta è un magnifico angolo di natura con un microclima speciale, responsabile del gusto eccezionale delle mele che vengono coltivate fino a 1.100 metri. È proprio l’altitudine, insieme ai 300 giorni di sole all’anno, alle scarse precipitazioni e alla forte escursione termica tra il giorno e la notte, a far si che le mele Val Venosta maturino più lentamente ed intensamente, con gli ottimi risultati garantiti dal marchio IGP che premia la tradizione secolare della melicoltura altoatesina.

Una verde vallata dove crescono mele tanto speciali è un angolo di paradiso tutto da scoprire! Per questo la VI.P, il consorzio delle mele Val Venosta, ha deciso di invitare i consumatori “a casa sua” mettendo in palio ben 10 settimane per due persone in 5 splendidi hotel della valle! Un soggiorno di alto livello, così com’è alta la quota a cui vengono coltivate le mele… per una “Vacanza sopra tutte”!

Regolamento e premi in palio
Per partecipare al concorso basta incollare 3 bollini negli appositi spazi della cartolina scaricabile dal sito http://www.vip.coop/it, compilarla con i dati personali e inviarla in busta chiusa a: Concorso “Una vacanza sopra tutte”, c/o E.P.R. S.r.l. Casella Postale 15081 – 20159 Milano. In palio 10 settimane per due persone in cinque selezionati resort a 4 stelle della Val Venosta, con trattamento di mezza pensione. Il concorso è valido fino al 15 giugno e l’estrazione avverrà entro il 15 luglio 2009. Il vincitore può usufruire del premio da settembre 2009 a giugno 2010 (eccetto periodi di alta stagione). 10 partecipanti estratti a sorte vinceranno una vacanza di una settimana per due persone in Val Venosta del valore di €1.000,00 in uno degli hotel a 4 stelle: Hotel Vier Jahreszeiten di Silandro, Hotel Matillhof di Laces, Hotel Post di Solda, Hotel Zentral di Prato allo Stelvio e Hotel Garberhof  di Malles.

Per il regolamento completo: www.vip.coop/it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]