Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Bio Val Venosta per 'Kids'

07 maggio 2009    Invia ad un amico
Bio Val Venosta per 'Kids'
Clicca per ingrandire

Il 14 maggio le mele venostane saranno presenti al Palazzo delle Stelline di corso Magenta a Milano per l’evento “KIDS”, organizzato da Somedia, società attiva da oltre 20 anni nella formazione professionale e nel settore marketing e servizi. Una giornata ad ingresso libero dedicata ai bambini con giochi, laboratori e spettacoli, ma anche a genitori e insegnanti con incontri e seminari condotti da sociologi, ricercatori, psicologi, creativi, esperti di comunicazione e linguaggio. Sponsor della giornata è la mela BIO Val Venosta che sarà presente con una hostess che regalerà a tutti i bambini una mela ed un simpatico peluche, insieme alla cartolina del concorso “Vinci una vacanza sopra tutte”, che mette in palio 10 soggiorni di una settimana nei migliori resort della valle.

La mela BIO Val Venosta scende in campo ancora una volta in difesa della sana alimentazione e della salute dei più piccoli: da sempre considerato il frutto della salute, la mela contiene vitamine, acidi organici, fibre solubili e sostanze antiossidanti che la rendono un alimento sano, gustoso e genuino. La mela BIO Val Venosta, coltivata solo con tecniche di coltivazione naturali, come la concimazione organica e le rotazioni colturali, evitando tassativamente l’uso di sostanze chimiche di sintesi, è un frutto di qualità superiore, raccomandato all’interno di una sana e corretta alimentazione, ideale per una merenda salutare ed equilibrata.

La VI.P, da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti, al rispetto dell’ambiente e dell’equilibrio tra tradizione e l’innovazione, attraverso iniziative diversificate e rivolte a molteplici target continua a valorizzare la mela, simbolo ed emblema di tutta la sua produzione.

Per il programma completo dell’evento: http://www.kids.somedia.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]