Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Zafferano 3 Cuochi a 'La Casa, La Vita'

14 dicembre 2009    Invia ad un amico
Zafferano 3 Cuochi a 'La Casa, La Vita'
Clicca per ingrandire

Si è chiusa l’8 dicembre La Casa La Vita, nuova edizione completamente rinnovata del 47esimo appuntamento annuale dell’Esposizione Antiquari Milanesi che ha fatto registrare 15.000 visitatori.

A completare la manifestazione è stata allestita la Excellence Gallery un suggestivo percorso con le più alte proposte qualitative di diversi settori. Sono state molto apprezzate le aree relax, come la Lounge e il suo piano jazz, e in particolare le sette serate enogastronomiche del ristorante day by day, dove gli appuntamenti con Aimo e Nadia, Carlo Cracco, Giancarlo Morelli, Andrea Berton, Claudio Sadler, Davide Oldani e Raffaele Rignanese hanno registrato il tutto esaurito.

Zafferano 3 CUOCHI ha partecipato con un proprio stand e con una mostra di immagini e oggetti d’epoca che hanno ripercorso la storia del marchio a partire dal 1935 ad oggi: dallo storico deposito del brevetto ai camioncini usati per la commercializzazione del prodotto; dall’evoluzione dei contenitori da drogheria alle storiche campagne stampa.

Inoltre, la sera di Sant’Ambrogio nell’ambito dell’evento enogastronomico “A cena con le stelle” Zafferano 3 CUOCHI è stato protagonista assoluto di un’esclusiva SERATA IN GIALLO: dall’antipasto al dolce, una cena interamente dedicata alla preziosa spezia gialla e curata dallo chef Raffaele Rignanese.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]