Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Un nuovo sito per Bauer

19 febbraio 2009    Invia ad un amico
Un nuovo sito per Bauer
Clicca per ingrandire

Dopo le ricette e il packaging dei prodotti, l’azienda trentina rinnova anche il sito web, arricchendolo di informazioni e servizi, tra cui la possibilità di comprare i prodotti online

A partire da febbraio 2009 Bauer, l’azienda trentina specializzata in preparati per brodo e insaporitori, si affaccia sul web con un’immagine più moderna e accattivante.

La creazione del nuovo sito riprende e completa un processo di rinnovamento dell’azienda partito qualche mese fa, che ha incluso la revisione delle ricette dei prodotti - rese ancora più sane e gustose dalla presenza di sale iodato e grassi non idrogenati - il rinnovamento del logo e del packaging, più moderno e più ricco di informazioni. Questi solo i primi passi in vista di un arricchimento della gamma con prodotti innovativi.

La nuova veste di bauerspa.it vuole esaltare la naturalità e la qualità dell’ampia gamma di prodotti dell’azienda, risultato di anni di ricerche e sperimentazioni per raggiungere il più alto livello qualitativo. Una delle novità più interessanti del sito è la possibilità di acquistare i prodotti on-line, per poter gustare il sapore dei prodotti Bauer anche nelle zone in cui non è ancora possibile reperirli.

Basta registrarsi al sito (una mail di conferma segnala l’avvenuta registrazione e indica i dati di accesso del nuovo utente) e accedere all’area Acquista, riservata ai privati, per ricevere direttamente a casa propria tutto il gusto e sapore dei prodotti Bauer!

Dal lato grafico, in continuità con la versione precedente, nel sito rimane il colore di base, il verde, che richiama la genuinità dei prodotti e delle materie prime utilizzate e contrasta allegramente con le coloratissime immagini dei  prodotti. Per quanto riguarda i contenuti, i testi sono stati rivisti e integrati, per essere più esaustivi e facili da consultare. Il menù principale, ben visibile in alto, accompagna il visitatore durante tutta la navigazione.

Al centro dell’attenzione c’è la gamma dei prodotti, la cui consultazione è divisa in quattro categorie: brodi, insaporitori, helper e zuppe. Per ciascuna referenza sono disponibili descrizione, ingredienti e informazioni nutrizionali. Nella parte inferiore sono presenti invece due aree di approfondimento, “Gusto e Benessere” e “Novità”, nonché un pratico e ben fornito ricettario, una piccola finestra sull’universo delle possibilità che Bauer offre in cucina.

Compilando l’apposto modulo disponibile nella sezione “Contatti” o semplicemente inviano una email, è poi possibile mettersi in contatto direttamente con l’azienda.

www.bauerspa.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]