Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Nuove cucine Febal per la scuola Congusto

01 ottobre 2009    Invia ad un amico
Nuove cucine Febal per la scuola Congusto
Clicca per ingrandire

Grazie ad una nuova partnership con Febal la scuola di cucina Congusto ha cambiato l’arredamento delle sue due scuole, quella storica di Milano e la nuovissima di Catania.

Con un investimento di 70.000 Euro il marchio Febal arreda le scuole di Congusto, ampliando così anche la possibilità di accogliere un maggior numero di ospiti durante i corsi quotidiani e i laboratori per professionisti.

Febal, da 47 anni leader nel settore dell’arredamento delle cucine di molti italiani, ha deciso di entrare nel mondo di Congusto allestendo e rivoluzionando le nuove cucine della scuola di Milano, di Catania e di Roma.

Febal, in qualità di Main Partner della scuola di cucina presente a Milano dal 2003, ha progettato insieme al team di Congusto le nuove cucine della sede milanese e di quella di Catania.

Febal, con una produzione annua di circa 9.000 cucine, 35 showroom e 650 negozi in tutta Italia, ha intuito il valore aggiunto di una scuola come quella di Congusto, che ha visto nell’ultimo semestre un forte posizionamento nel panorama della cucina italiana, ottenendo una crescita dei consensi del 23 % .
Congusto Milano si trova in zona Garibaldi, dispone su due piani 300 mq: le due nuove cucine operative sono ora attrezzate per accogliere fino a 20 persone durante i corsi tematici al piano terra, e 8 persone negliappuntamenti dedicati ai laboratori professionali che si svolgono al piano -1. Un ambiente ancora più accogliente che sa trasmettere l’atmosfera casalinga che si respira nella propria cucina, ma al tempo stesso completata dalle tecnologie professionali necessarie per realizzare i corsi destinati anche ai ristoratori.

Congusto Catania, nuova scuola di Congusto a due passi dal Duomo, offre spazi più grandi dove giocare con i colori per arredare due cucine e un laboratorio di pasticceria completamente operativi, per ospitare corsi,
eventi, incontri ed appuntamenti dedicati anche ai numerosi turisti che animano la città.

Congusto è un modo di vivere il cibo e la convivialità della tavola, circondandosi di un’atmosfera rilassata, ma sempre attenta alle novità del mercato, con un team affiatato e pronto a soddisfare qualsiasi voglia di gusto. Ciò che fa la differenza è la forza di distinguersi.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]