Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Riprende l'appuntamento domenicale del Dorsia, con la serata Banane e Lampone

15 settembre 2010    Invia ad un amico
Riprende l'appuntamento domenicale del Dorsia, con la serata Banane e Lampone
Clicca per ingrandire
Il Dorsia Restaurant Lounge Bar è un ristorante di nuova ispirazione con caratteristiche decisamente peculiari, che permette di cenare in un contesto elegante e raffinato o ritrovarsi con gli amici in un moderno lounge bar dove sorseggiare un aperitivo o trascorrere il dopo cena.

Da domenica 19 settembre il ristorante riprende l'appuntamento con la serata Banane e Lampone, dalle 21.30 in poi con Dj set, a cura di Dario Oldani e Live Band i 40&40, musica italiana live al 100%. Dalle 18.00 alle 21.00 sarà sempre possibile invece degustare il buffet  dell’Happy Hour, e naturalmente il ristorante vi propone anche la possibilità di cenare alla carta, oppure gustarsi una semplice pizza o dei carpacci con gli amici.

Per suscitare l'entusiasmo dei clienti non basta offrire pietanze squisite, ma è necessario progettare lo spazio con attenzione e gusto, per creare uno scenario teatrale nel quale cenare, per godersi un' atmosfera di luci, colori, sapori e aromi. La filosofia del Dorsia Restaurant Lounge Bar sta tutta qui, tant'è vero che l'architettura del locale rispecchia la ricerca sensoriale attraverso la combinazione di materiali, segni e colori innovativi.

ll Dorsia è diviso in due zone: all'ingresso il salotto-bar, con il bancone in legno e acciaio, il soppalco in parquet, i divanetti in pelle e un'antica libreria in legno stile biblioteca e bergère per rilassarsi; dall'altra, il ristorante in stile minimal chic, il tutto giocato sui toni del bianco e del marrone: tavoli in wengè scuro, poltroncine color panna, lampade ed oggetti di design. Alle pareti foto firmate da Maurizio Galimberti.

Il locale si estende su una superficie di circa 500 metri quadri con ampio giardino estivo.

La cucina è curata dallo chef  Maurizio Alari, lo stile è prettamente italiano e moderno, piatti di carne e pesce, preparati con particolare attenzione alla freschezza ed alla stagionalità delle materie prime. Ricca carta dei vini, scaricabile anche da Internet.

Maggiori informazioni:
Dorsia Restaurant Lounge Bar
Via S. Vitale, n.108
20038 Seregno (MI)
Orari: 12-15, 18-2.00 (chiuso il lunedì sera e il sabato a pranzo)
Prezzi: aperitivo 7 Euro, cena 40 comprese bevande, brunch 18.
C/credito: tutte.
Tel. +39 0362 24 54 99
www.dorsia.it



[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]