Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Bologna da gustare, secondo appuntamento con lo chef Guido Haverkock

28 giugno 2011    Invia ad un amico
Mercoledì 29 giugno alle 20.30 presso I Portici Hotel – Via dell’Indipendenza 69, si terrà il secondo appuntamento di "Bologna da Gustare", con lo chef Guido Haverkock che interpreta la cucina del territorio,  “condita” dalla comicità di Matteo Garattoni.

Dopo il successo della serata inaugurale, torna la rassegna di teatro-gourmet che propone un mix efficace tra i piaceri della buona tavola e il cabaret d’autore. La seconda serata è in programma mercoledì 29 giugno alle ore 20.30 presso la suggestiva Terrazza de I Portici Hotel e avrà per protagonista la cucina “stellare” di Guido Haverkock che proporrà un’interpretazione della migliore tradizione gastronomica emiliano-romagnola, esaltata dall’originale comicità di Matteo Garattoni, artista emergente del teatro brillante.

Obiettivo dell’iniziativa è far conoscere ed apprezzare ad un qualificato pubblico di appassionati le migliori specialità agroalimentari ed enologiche dell’Emilia-Romagna, attraverso quattro appuntamenti di teatro-gourmet da non perdere.

La serata inizierà alle 20.30 con un seducente Aperitivo Vivente (quota individuale € 30.00).

Info e prenotazioni: 051 4218568









[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]