Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Il Ristorante Ca' di Villa debutta a Campolongo di Conegliano

01 febbraio 2008    Invia ad un amico
Il Ristorante Ca' di Villa debutta a Campolongo di Conegliano
Clicca per ingrandire

Qualità, atmosfera, genuinità e amore per la tradizione, cordialità, cura dei dettagli e professionalità... il tutto a un prezzo ragionevole. Questo è quello che promette di essere il nuovo ristorante Ca’ di Villa di Campolongo di Conegliano, inaugurato domenica 20 gennaio nell’accogliente villa affacciata sull’omonima via, nella ex sede del ristorante Le Ginestre.

Gestito dallo chef Nereo Salvador, appena quarantenne, ma già ben conosciuto per la precedente gestione dell’Osteria Piai di Fregona (insignita tra l’altro del premio Buona Cucina del Touring Club Italiano e segnalata sulla Guida Veronelli 2008), il ristorante Ca’ di Villa promette di dare soddisfazione agli amanti del pesce (crudo in particolare), vera specialità del ristorante; ma anche della carne.

Il ristorante Ca’ di Villa ha aperto nella sede dell’ex Le Ginestre con una veste nuova e accogliente, frutto di una recente ristrutturazione, pensata per mettere a disposizione dei clienti, oltre ad una sala da 35-40 coperti, anche un altro spazio riservato a banchetti e congressi, in grado di ospitare fino a 80-100 persone.

Non mancherà la proposta di indimenticabili serate a tema, con abbinamenti cibo-vini, in via di definizione.

Lo chef Nerveo Salvador, forte di un’esperienza ventennale, maturata anche grazie a prestigiosi stage accanto a chef del calibro di Gianfranco Vissani, Angelo Paracucchi e Enzo De Prà, presenterà una cucina variegata, basata sul fresco di giornata.

Oltre al menu alla carta, che offrirà un’ampia scelta di piatti a base di pesce e carne, Ca’ di Villa propone tre tipologie di menu degustazione: un menu di carne da 28 euro (vini esclusi); uno di pesce da 35 euro (vini esclusi) e un menu di pesce con vini abbinati da 56 euro.

Fra le deliziose specialità che si possono assaporare: raffinati piatti di pesce crudo; calamaretti in crema di zucchine; tonno ai semi di papavero in mousse di melanzane; ravioli con pasta al barolo e ripieno di vitello; bracioline di cervo con salsa di uva fragola e pane al rosmarino.

Ristorante Ca’ di Villa
Via Ca’ di Villa, 50
Campolongo di Conegliano (TV)
Tel. 0438 370715; cell. 348 4741163
www.cadivilla.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]