Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Brunchy Pizza sarà presentato al Verydesignblock a Milano

15 aprile 2008    Invia ad un amico
Brunchy Pizza sarà presentato al Verydesignblock a Milano
Clicca per ingrandire

Conto alla rovescia per Verydesignblock, celebre manifestazione Fuori Salone del Milano Design Week che, anche quest’anno, vedrà la partecipazione di emergenti artisti inglesi e designer d’avanguardia che proporranno diverse idee innovative.

È in questo contesto creativo ed effervescente che Brunchy Bar, in qualità di sponsor tecnico dell’evento, presenta il proprio sistema di preparazione espressa di Brunchy Pizza, la tradizionale pizza italiana.

La manifestazione, che avrà luogo dal 17 al 21 Aprile nella scenografica Piscina Argelati di piazza Arcole (MI), sarà inaugurata il 16 sera da un Opening Party che animerà Milano dalle 18 alle 23. Una festa che delizierà la vista degli invitati, grazie alle opere esposte di oltre 40 artisti, ma anche il gusto, grazie alle pizze firmate Brunchy.

Non poteva infatti esserci posto più adatto considerando la rivoluzione che Brunchy Bar ha introdotto nel settore del food, un nuovissimo stile di consumo che risponde alle esigenze della “way of life” dell’uomo contemporaneo e che è destinato a rivoluzionare gli scenari e la “filosofia operativa” dei bar più selezionati e dell’intero canale Ho.re.ca, valorizzando il patrimonio delle professionalità individuali e ampliando notevolmente le prospettive del business.

Tutto questo è a portata di mano con l’inedito sistema BrunchyBar®, marchio “full system & foodservice” di Serris Italia che s’affaccia  sul mercato nazionale e internazionale, pronto ad offrire la possibilità di preparare in modo veloce ed efficace, ma anche con la massima garanzia di qualità del prodotto, il meglio della gastronomia italiana, ad iniziare dalla pizza, orgoglio tricolore nel mondo.

BrunchyBar®, che ha già in progetto di ampliare la gamma con altri prodotti food, s’impone come novità assoluta: è la prima azienda capace di fornire al canale della distribuzione Catering e agli esercenti di ristorazione espressa più inclini all’innovazione un “pacchetto full service”, che comprende tutti gli elementi essenziali per introdurre nei bar una nuova era del gusto e dello stile di preparazione, ma anche di consumo, del prodotto più famoso e amato della tradizione nostrana.

www.brunchybar.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]