Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Glamour e gusto al primo assaggio

10 marzo 2009    Invia ad un amico
Glamour e gusto al primo assaggio
Clicca per ingrandire

Tenuta Duca di Casalanza, in collaborazione con il famoso ristorante Toulà di Cortina, è stata l’indiscussa protagonista di due serate di gala che hanno chiuso il Cortina Winter Polo Audi Gold Cup, l’importante appuntamento sportivo che ha raggiunto la ventesima edizione.
Nell’incantevole cornice del lago di Misurina, per festeggiare il genetliaco di uno dei tornei sportivi più affascinanti del polo internazionale, Audi e Julius Baer, sponsors dell’evento, hanno brindato con i prestigiosi vini creati grazie alla genialità del Barone Federico Bianchi insieme al famoso enologo Stefano Chioccioli.

Una cena per circa 100 selezionatissimi invitati, alla presenza delle massime cariche aziendali dei due sponsors, si è tenuta nella serata di venerdì 20 febbraio, presso il ristorante Toulà. Sono stati serviti il Pinot Grigio, proveniente dall’omonimo vitigno di indicazione geografica tipica, dal gusto voluminoso e fruttato, e Giorgio Quinto, un blend merlot cabernet savignon del 2006, intenso e speziato.

Sotto una cascata di meravigliosi fuochi d’artificio, la serata finale del torneo si è svolta al Polo Villane, dove 300 ospiti rigorosamente su invito hanno potuto festeggiare il successo della ventesima edizione del torneo e la vittoria dell’Audi Team con i vini Tenuta Duca di Casalanza, che sapientemente hanno accompagnato le delizie preparate da Toulà Catering: il fresco Pinot grigio,  il vino da uvaggio Giorgio Quinto e un Cabernet Sauvignon Riserva, dal profumo elegante con sentori di frutti rossi e nocciola.

Il coinvolgimento del Barone Federico Bianchi, proprietario della Tenuta, si inserisce nella tradizione della casa vitivinicola legata alle attività sportive da dinamismo ed esclusività: valori fondamentali nella filosofia della Tenuta Duca di Casalanza, che partecipa attivamente a eventi sportivi internazionali di tale levatura da numerosi anni.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]