Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Brindando sotto le stelle con Novello del Lazio

04 novembre 2009    Invia ad un amico
Brindando sotto le stelle con Novello del Lazio
Clicca per ingrandire

Un appuntamento che ha il sapore della tradizione, quello con i vini di “Novello Latino”, ovvero con tutte quelle etichette che fanno parte dell’Istituto Vino Novello del Lazio.

I romani sono ormai affezionati a questo festeggiamento di benvenuto che si riserva al vino nuovo e che porta con sé tutto il sapore e il colore dell’autunno.

E la festa 2009 si annuncia ricca di iniziative che vedono protagoniste le due enoteche istituzionali della città: Palatium, l’Enoteca Regionale di Via Frattina, ormai roccaforte stabile per la promozione delle eccellenze regionali e punto di riferimento per gli enoappassionati della produzione vinicola del Lazio, e la giovanissima Enoteca Provinciale “Provincia Romana”, custode della tradizione enoica di Roma e Provincia.  E il tanto atteso deblocage si svolgerà, aperto al pubblico, proprio in queste due sedi dalle ore 19.00 del 6 novembre prossimo. Resta solo da scegliere se godere della vista della Roma Antica o proiettarsi nello scintillio delle vetrine di Via Frattina. Ma, dato l’orario no stop  fino alla mezzanotte, perché non godersele entrambe concedendosi un suggestivo tour nel centro della Capitale?

Appuntamento quindi a Palatium - Via Frattina, 94 -  e a “Provincia Romana” -Largo Foro Traiano, 84 dalle ore 19.00 del 6 novembre.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]