Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Stravino Stravinario in Valle dei Laghi (TN) dal 22 al 24 luglio

20 luglio 2011    Invia ad un amico
Stravino Stravinario in Valle dei Laghi (TN) dal 22 al 24 luglio
Clicca per ingrandire
Un modo per incontrarsi, per riappropriarsi del piacere semplice di bere del buon vino. Un evento fatto della genuinità di un paese rurale, della sua dedizione a questo straordinario prodotto, delle sue minuscole case, delle suggestive “caneve” contadine e delle caratteristiche osterie.

Il programma di Stravino Stravinario si aprirà venerdì 22 luglio a Stravino, in Valle dei Laghi (TN), al portico di via Monte Bondone alle ore 20:30 con l’inaugurazione e l’apertura delle “caneve” per le vie del borgo. Seguiranno degustazioni di vini e piatti tipici grazie ad un itinerario guidato. Previsti spettacoli musicali itineranti lungo il percorso.

Sabato 23 luglio appuntamento alle ore 20:00 con la riapertura delle “caneve” e le degustazioni di vini e piatti tipici. Seguiranno giochi e intrattenimenti per i bambini, spettacoli con gruppi folk e momenti di spettacoli musicali itineranti per le vie del borgo.

Domenica 24 luglio alle ore 17:00 riapertura delle “caneve” e di nuovo tante degustazioni, mentre in piazza il Concorso di pittura per tutti i bambini (che si terrà in teatro in caso di maltempo). In onore di Matteo Malfer, avrà luogo anche il 4° Concorso sul pane fatto in casa.

Alle ore 18:30 il Concerto dell’Orchestra Fisarmoniche “Città di Arco”, seguito da spettacoli di musica itineranti per le vie del borgo e dalla premiazione del Concorso sul pane fatto in casa.

Alle ore 19:30 tutti in piazza per il saggio di ballo dell’Associazione “Itinerarte”  e gran chiusura alle ore 20:30 con il karaoke con “Io conosco un gruppo”, con intrattenimenti e giochi per i bambini.

Durante l’evento sarà in funzione un spaccio e la manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

Per prenotazioni e informazioni:
Pro Loco di Stravino
Tel. 348/7485604
www.stravinario.it




[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]