Prosecco Valdobbiadene DOC Brut Jeroboam
Il Prosecco Valdobbiadene DOC Brut Jeroboam (nome che identifica le bottiglie da 3 litri) della cantina Col Vetoraz è proposto per le prossime festività natalizie in una prestigiosa cassetta in legno.
Il pack chic ed elegante riprende i colori delle feste grazie al collo di color oro e la particolare etichetta tripartita unica nel suo genere che comunica la vocazione innovativa dell’azienda.
Proveniente da vigneti di colline esposti a ponente dove la maturazione è ideale per produrre questo vino spumante, il Brut Jeroboam si caratterizza per una testure delicata e leggermente aromatica e da un gusto asciutto ed intenso senza spigolature.
Inoltre la Col Vetoraz vi offre la possibilità di spedire i propri prodotti in tutta Italia per poter fare i migliori auguri anche a parenti ed amici che abitano lontano.
La versione Magnum (1,5 litri) è disponibile anche per il Prosecco di Valdobbiadene DOC Col Vetoraz Brut, Extra Dry e Millesimato 2006.
|