Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Brooksfield apre due monomarca a Torino e Roma

16 settembre 2009    Invia ad un amico
Brooksfield apre due monomarca a Torino e Roma
Clicca per ingrandire

Brooksfield affronta la crisi e reagisce investendo in importanti operazioni commerciali e di marketing.
Il mese di settembre segnerà un doppio opening del “Germano Reale” che si posizionerà nei cuori nevralgici dello shopping torinese e romano.

Un forte messaggio sta per essere lanciato dal brand torinese Brooksfield, che reagisce alla crisi economica del Paese con un importante segnale di stabilità e rilancio.
Nel mese di settembre la griffe del Germano Reale siglerà una serie di operazioni volte a rafforzare l’immagine del brand e dimostrarne solidità ed affidabilità commerciale con due strategici opening monomarca: il primo a Torino ed a seguire Roma.

Nel capoluogo piemontese, città natale del brand, Brooksfield inaugurerà il 17 settembre c.m. una nuova boutique monomarca nella centralissima Via Lagrange, storica via del commercio torinese.

L’inaugurazione della boutique, un elegante spazio che si estende su 100 mq disposti su un unico piano, sarà accompagnata da un defilé che animerà gli spazi antistanti, trasformati di recente in isola pedonale. Per l’occasione la griffe torinese presenterà i capi della collezione invernale con un cocktail di benvenuto per gli ospiti.
Per la realizzazione dell’evento la maison del Germano Reale ha coinvolto anche altre realtà commerciali locali di rilevanza nazionale dando vita ad importanti co-marketing con nomi di prestigio quali Gobino, Pastificio Defilippis, vini Damilano e acqua Sparea.
Guest star della serata il maestro Ugo Nespolo, che dallo scorso giugno è legato a Brooksfield da una stretta collaborazione stilistica.

Le novità di casa Brooksfield non si esauriscono nel capoluogo piemontese. Il 22 settembre la griffe torinese replicherà con un secondo opening monomarca, questa volta a Roma nella centralissima Via del Babuino, cuore pulsante dello shopping di lusso della capitale.
Uno spazio di 200 mq disposti su due piani, uniti da un’elegante scala a chiocciola, ospiterà le collezioni invernali Brooksfield, ancor più caratterizzate grazie ad un nuovo concept che debutterà per l’occasione.
Per l’opening capitolino è previsto un cocktail di inaugurazione che animerà in serata il centro della capitale ed accoglierà tutta la “Roma da bere”.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]