Bailo autunno inverno 2009-2010
Clicca per ingrandire |
Tullio Zotta Bailo, capostipite della famiglia Zotta, all’inizio degli anni ‘20 crea la prima attività di produzione e commercio di filati in lana. Dopo solo pochi anni vengono realizzati i primi capi di abbigliamento BAILO: camicie, pantaloni e giacche a vento per lo sci. l’incontro con W.L. Gore & Associati e l’intensa collaborazione per la realizzazione di capi tecnici da montagna e del primo fleece Made in Italy, afferma Bailo come importante brand Italiano d’abbigliamento da montagna aprendo la strada all’avventura più estrema. Negli anni successivi si susseguono spedizioni e iniziative al fianco di uomini con progetti avventurosi: dalla ricerca in Antartide a cura dell’ENEA, ai test svolti ai 4600 m. della Capanna Margherita sul Monte Rosa, alle conquiste delle cime più importanti del pianeta.
Oggi Bailo è sempre più impegnato nella ricerca di prodotti realizzati con tecnologie che contribuiscano a salvaguardare l’ambiente (NATURAL TECH), senza rinunciare al tecnicità.
Per chi ama lo sci fuoripista e la neve fresca Bailo presenta per l’inverno 09.10 la nuova linea FREERIDE, con capi tecnologici e di massimo comfort.
Di questa linea la giacca CYCLONE 1 BPS in membrana GORE-TEX® Performance Shell, impermeabile e traspirante caratterizzata da protezioni interne anti shock removibili sulle spalle e sui gomiti. Cappuccio staccabile con visiera trasparente per una visone a 180°, passamontagna integrato in lycra, quattro tasche, due tasche interne, taschino porta skipass sulla manica, regolazione con velcro su polsini, ghetta interna antineve, regolazione su fondo e sistema di sicurezza Recco.
Vacanze Romane, la nuova fragranza arriva da Torvaianica
Tuta Everylook Solving di Purotatto, il fascino del cachemire
Il motoscafo Riva Iseo sui vini Pasqua grazie al maestro Renato Missaglia
Stravino Stravinario in Valle dei Laghi (TN) dal 22 al 24 luglio
Festa dell'uva al Castello Castello di Gropparello (PC) dal 4 al 25 settembre
