Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Circuiti sportwear...per chi ama le curve pericolose...

01 febbraio 2010    Invia ad un amico
Circuiti sportwear...per chi ama le curve pericolose...
Clicca per ingrandire

Dalla partneship tra circuitigioielli.com e Eshirt.it da oggi si puo' acquistare on-line la linea di abbigliamento firmata CIRCUITI e dedicata alle curve dei circuiti piu' famosi al mondo.

Il brand CIRCUITI gioielli ci ha abituati, nel corso del tempo, a gioielli davvero particolari, realizzati ispirandosi ai circuiti
di Superbike ,MotoGP,Formula 1 e a tutto ciò che riguarda il mondo delle corse. Ma non solo gioielli. Adesso CIRCUITI gioielli ci propone anche la sua linea di abbigliamento, dedicata a tutti coloro che amano le curve pericolose.Il marchio Circuiti Gioielli intraprende questa nuova avventura nel mondo dell’abbigliamento.

L’idea è di Gianfranco Quartaroli, la mente di questo progetto, la cui linea si ispira alle curve dei circuiti più famosi di tutto il mondo, dove ogni domenica vediamo sfilare i nostri beniamini su due e quattro ruote. Abbiamo la Piratella, l’Arrabbiata, Cavatappi, Tramonto e tante altre ancora. Perchè lo sport può anche essere indossato, non solo praticato.

shop on-line su www.circuitigioielli.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]