Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Breach presenta il giubbino K-way

30 marzo 2010    Invia ad un amico
Breach presenta il giubbino K-way
Clicca per ingrandire

Il giallo è il colore dell’estate, solare e vitaminico è un catalizzatore di energia positiva che rivela l’anima grintosa e audace di chi lo indossa. Secondo la cromoterapia è associato all'Io e denota sempre una forte personalità, aperta al nuovo e al cambiamento. Sinonimo di vivacità, estroversione, leggerezza, crescita e cambiamento, stimola l'attenzione e l'apprendimento, acuisce la mente e la concentrazione. Vestirsi di giallo aiuta a gestire l'ansia, a prendere le decisioni con più leggerezza, stimola la digestione e contribuisce ad eliminare le tossine. Attenzione però a non osare troppo perché se preso in dosi eccessive può innervosire e rendere irascibili, quindi meglio evitare il total-look.

Una proposta tutta al maschile per l’estate che è ormai alle porte arriva da Breach: parliamo di un giubbino K-way, che abbina il giallo cangiante e luminosissimo del tessuto water-proof ad una linea dal gusto classico-sportivo. Morbido e leggero è dotato di due comode tasche frontali e un taschino sulla spalla, una comodità in più per i bikers. Terapeutico anche  nel prezzo, il K-way di Breach costa solo € 94.00 Euro (www.breach.it), fa parte di una collezione che si ispira al senso di libertà, agli spazi aperti e al viaggio, ed è l’espressione di una moda contemporanea e d’impatto che coniuga stile e innovazione senza rinunciare al confort.

Breach contribuisce alla SALVAGUARDIA delle BALENE attraverso la campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra. Sul sito www.breach.it è disponibile un link, in collaborazione con i Whale Center del New England, per accedere a tutte le informazioni relative al progetto e attivare la propria adozione personale. Il BREACH - il salto delle balene che emergono dal mare - è una folgorazione, un’irrompere maestoso e semplicemente elegante, è un simbolo di libertà e natura da salvaguardare.

Per maggiori informazioni

www.breach.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]