Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

DeN Store a Padova

12 aprile 2010    Invia ad un amico
DeN Store a Padova
Clicca per ingrandire

DeN store, prima catena italiana multibrand di distribuzione a gestione diretta specialista del denim, inaugura il 10 Aprile a Padova, il suo primo punto vendita all’interno del centro storico.

Il negozio di Padova è il primo a rientrare nel nuovo progetto retail, che prevede l’apertura di negozi nelle Top location dei principali centri storici italiani. Con l’inaugurazione di Padova ha inizio per DeN store una nuova politica distributiva, che non sostituirà, ma si andrà ad affiancare a quella che fino ad ora aveva caratterizzato la distribuzione dell’insegna, l’apertura dei punti vendita esclusivamente all’interno di Centri Commerciali di grande attrazione.

L’apertura di Padova rappresenta per DeN store un passo molto importante, come sottolineano i soci fondatori: “Crediamo fortemente in questa apertura, perché Padova è una città giovane e in fermento, è un importante polo universitario ed è inserita in un territorio in cui il denim è prodotto e amato, fino a diventare un elemento di cultura del luogo.

Inoltre l’insegna DeN store essendo già presente in alcuni importanti centri commerciali della zona, è conosciuta ed ha già acquisito appeal verso il pubblico di riferimento”. Il negozio, 5 importanti vetrine affacciate sui portici di Via Roma, è situato in una zona di grande interesse per lo shopping e animata da numerosi locali per i giovani.

Lo store, è caratterizzato da un concept inedito, dove l’utilizzo di materiali naturali rimane tuttavia una costante di DeN store. Un ambiente particolare e suggestivo, in cui si respira l’atmosfera degli store americani dei primi anni ’30, uno spazio di 250 mq, frutto di un design innovativo, costruito su cromie naturali e dettagli di forte impatto, soprattutto negli arredi dove sono ampiamente utilizzati legno grezzo ed acciaio. In una delle 5 vetrine del negozio, che ospiteranno di volta in volta le collezioni dei più rappresentativi marchi del mondo del denim, è protagonista la macchina da cucire professionale per la confezione del denim, strumento fondamentale per permettere l’esclusivo servizio DeN store di accorciatura immediata dei jeans.

All’interno del negozio verranno commercializzati i più importanti ed innovativi brand del jeanswear: G-star, Levis, Meltin'Pot, Salsa Jeans, Arancia Meccanica, Fred Mello, Puerco Espin, Bomboogie, Censured, Italian Army, Variety, 2Special.

www.denstore.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]