Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Siggi Group rinnova il suo sito web

24 maggio 2010    Invia ad un amico
Siggi Group rinnova il suo sito web
Clicca per ingrandire

Un nuovo sito web per Siggi Group SpA - azienda leader nel settore abbigliamento e accessori per la scuola - che fa il restyling della propria immagine su internet e mette a disposizione degli utenti i suoi cataloghi, per vedere in anteprima le nuove collezioni bimbo.

Siggi cambia dominio, punta su un nuovo stile grafico e su un’organizzazione chiara dei contenuti, mettendo a punto nuovi e utili servizi a beneficio degli utenti. Lo spazio on line risulta così migliorato dal punto di vista tecnico, funzionale e informativo.

Il sito (www.siggigroup.it), sviluppato sia in lingua italiana sia in inglese, dà spazio anche ai marchi dedicati all’abbigliamento scolastico, Happy School e Giropinto. Tutti i capi sono visibili mediante un sistema chiaro e intuitivo che permette di sfogliare i nuovi cataloghi, pagina dopo pagina, per andare alla scoperta delle creazioni dedicate ai piccoli studenti.

In un’apposita sezione, inoltre, è possibile visualizzare le schede prodotto, corredate da immagini e descrizioni. Tenersi aggiornati sulle ultime novità di Siggi ora è più semplice, grazie al servizio di newsletter, al quale è possibile iscriversi dalla home page. Semplice e immediata è anche la ricerca dei rivenditori su tutto il territorio nazionale: un’area dedicata visualizza nominativi e indirizzi dei negozi in cui sono disponibili i capi con il marchio Siggi.

Nella sezione “Comunicazione”, inoltre, trovano spazio le ultime novità che riguardano l’azienda, compresa la rassegna stampa con le recenti pubblicazioni di articoli e servizi che riguardano i prodotti Siggi.

Nell’ottica di migliorare il dialogo con gli utenti, infine, è attivo il servizio “Chiedi all’esperto”: con un click è possibile mettersi in contatto con il responsabile Ricerca e Sviluppo dell’azienda, a disposizione per dare informazioni qualificate e rispondere ad eventuali richieste o chiarimenti su aspetti tecnici relativi ai prodotti.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]