Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Colorised sponsor ufficiale della prima Girl Geek Dinner Toscana

07 giugno 2010    Invia ad un amico
Colorised sponsor ufficiale della prima Girl Geek Dinner Toscana
Clicca per ingrandire

COLORISED, il giovane brand di abbigliamento Made in Italy, sarà sponsor ufficiale della prima Girl Geek Dinner Toscana che si terrà sabato 12 giugno nell´auditorium della nuova Fnac di Firenze, recentemente inaugurata presso il Centro Commerciale I Gigli.

Per l´occasione COLORISED ha realizzato una t-shirt speciale dedicata alle Geek Girls toscane, che sarà messa in palio tra le partecipanti. Inoltre shopper, gadget e cinture a marchio COLORISED per tutte le partecipanti, oltre ad uno speciale coupon per l´acquisto della t-shirt COLORISED / GGD Toscana sulla piattaforma del brand www.colorised-shirt.com.

Dalla collezione KI-MONO di COLORISED, la t-shirt per GGD Toscana rosa fluo con l´originale stampa sul tassello in contrasto sul fianco sinistro che riporta la scritta #ggdtoscana, secondo la convenzione introdotta dagli users del social network "Twitter" di porre il simbolo cancelletto ("hashtag") davanti ad una parola chiave.

Le Girl Geek Dinners altro non sono che eventi creati per favorire l´incontro tra donne appassionate di hi-tech, gadget, web e nuovi media. Un fenomeno nato in Inghilterra nel 2005 e dilagato in tutto il mondo.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]