Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

'I am not' a Pitti

20 giugno 2010    Invia ad un amico

Nato da uno spunto creativo estemporaneo di qualche stagione fa, “I am not” rilancia la sfida al mercato del made in Italy firmando un total look uomo-donna destinato a imporsi tra le firme più originali. “I am not” è lo spirito irriverente del fashion, una tendenza che abbraccia tutte le tendenze e, allo stesso tempo, lo stile unico di chi le tendenze cerca di evitarle, perché seguire le mode è facile, mentre crearle è molto più stimolante. Oltre che un indizio di grande personalità.

T-shirt, felpe, pantaloni, capispalla, con questa formazione “I am not” si appresta a partire all’arrembaggio della moda che conta, un assalto frontale che già si preannuncia vincente, grazie alla miscela esplosiva di contemporaneità e vintage che caratterizza la nuova collezione. I trattamenti stone-washed ai quali sono sottoposti i capi, infatti, garantiscono quello stile vissuto e quella patina retrò che solo gli indumenti real used sanno esibire.

“I am not” ricomincia la sua avventura, scegliendo amici di viaggio simpatici ed estroversi, come la iena Luigi Pelazza, uno dei volti più corrosivi del piccolo schermo, un’icona al vetriolo che trascinerà il marchio verso orizzonti ancora inesplorati.

“I am not”. Per tutti quelli che…


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]