Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

DeN store apre un nuovo punto vendita

01 settembre 2010    Invia ad un amico
DeN store apre un nuovo punto vendita
Clicca per ingrandire

Ancora una nuova apertura per DeN store, che prosegue il suo progetto di espansione all’interno delle grandi superfici commerciali con l’apertura di Vado Ligure (Sv).
Il nuovo store, sarà inaugurato il 2 Settembre all’interno del nuovo Centro Commerciale “Le Terrazze”.

Si svilupperà su una superficie di 250 mq e seguirà il concept ormai collaudato di DeN store: un ambiente suggestivo caratterizzato da un design innovativo, basato su cromie naturali dove il legno e l’acciaio creano dettagli di forte impatto. Sempre presente la macchina da cucire professionale per la confezione del denim, indispensabile strumento per permettere l’esclusivo servizio fornito da DeN store, di accorciatura immediata dei jeans.

Nello store di Vado Ligure sarà presente un ampio assortimento dei brand più rappresentativi del jeanswear come Diesel, G-Star, Gas, Levis, Mentin’Pot, Guess, Fornarina e 2Special.

A Settembre, prenderà il via anche il progetto di rinnovo dei primi punti vendita DeN store con il restyling dello store di Trieste. I lavori di restyling di uno dei primi DeN store, aperto a Febbraio 2003, cominceranno i primi di Settembre e il negozio aprirà le porte al pubblico completamente rinnovato l’11 dello stesso mese. L’intervento di rinnovo ha l’intento di uniformare l’immagine dei primi punti vendita allo store concept attuale.

Lo sviluppo di DeN store continua e con la nuova apertura e il progetto di restyling, la catena specialista del denim, si riconferma catena multibrand leader nel settore jeanswear.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]