Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

La boutique Eredi Chiarini in partnership con Peserico

02 luglio 2011    Invia ad un amico
La boutique Eredi Chiarini in partnership con Peserico
Clicca per ingrandire
Peserico e la storica boutique Eredi Chiarini hanno scelto la settimana fiorentina dedicata alla moda maschile per l’inaugurazione della loro partnership. Si inserisce in un ampio piano di comunicazione e marketing la decisione dell’azienda di sviluppare un accordo con le migliori boutiques del territorio nazionale, accanto ad aperture di monomarca nelle principali città italiane.

Ad inaugurare questa operazione, la collaborazione con uno dei più prestigiosi shop multibrand d’Italia: la boutique Eredi Chiarini, un particolare esempio di “concept store” che da 30 anni anticipa stili e tendenze dedicate alla moda e al lusso.

All’interno dello store fiorentino è stato progettato e realizzato uno spazio interamente dedicato al marchio, nel quale si può ritrovare tutta la nuova collezione autunno/inverno:  dalla maglieria agli accessori fino ai pantaloni, il simbolo indiscusso del marchio Peserico.

“L’obiettivo è quello di elevare la presenza del marchio nel territorio italiano, attraverso una distribuzione mirata e selezionata – afferma Riccardo Peruffo, titolare dell’azienda vicentina. - In questo momento di grande rivoluzione bisogna far sentire il potenziale cliente sicuro del proprio acquisto e siamo certi che la boutique Eredi Chiarini sia il partner ideale per questo percorso”.




[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]