Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Diego della Palma: la bellezza degli accessori

04 febbraio 2009    Invia ad un amico
Diego della Palma: la bellezza degli accessori
Clicca per ingrandire

Primavera Estate 2009: il marchio Diego dalla Palma si lega all’azienda Simod S.p.a. per la realizzazione e la produzione della prima linea di borse e scarpe.

Pensata per una donna amante del glamour e della ricercatezza, in queste collezione nulla è stato lasciato al caso: strass e paillettes, borchie e tessuti che rievocano gli anni ‘80.

Calzature e borse, ideate come linee a sé stanti, possono essere abbinate tra loro per creare un total look di sicuro effetto elegante. In ogni occasione la donna che non vuol privarsi del glamour degli accessori di Diego dalla Palma è sicura di trovare quello giusto per le proprie esigenze.

I diversi modelli creano un effetto elegante e mai scontato, neppure nelle occasioni più informali.

Le borse di Diego dalla Palma sono pensate per accompagnare e completare i look più glamours e sofisticati. La collezione si divide in borse eleganti da sera tipo clutch con base rigida o in morbido raso impreziosite da strass, borse mini a mano o a tracolla, in cui inserire il minimo indispensabile. La collezione propone anche comodissime tracolle e maxi bag, che permettono di avere il proprio mondo a portata di mano…e ancora le borse in vimini, talmente affascinanti da poter essere utilizzate non più solamente al mare, ma anche in città.

Le calzature Diego dalla Palma rispondono ad ogni esigenza della donna contemporanea che trascorre le proprie giornate in estremo movimento, impegnata a districarsi tra gli impegni lavorativi e quelli familiari. Una collezione ricca che si contraddistingue soprattutto nella varietà delle proposte e nella cura dei dettagli.

La donna che indossa Diego dalla Palma ha la sicurezza di poter indossare scarpe di qualità durante tutto l’arco della giornata.

La collezione si divide in sandali eleganti, interamente ricoperti di strass e perfetti per le serate più glam; i tacchi sono a spillo, a banana, con oblò centrali, eleganti con abiti e gonne, sfiziosi sotto jeans e pantaloni. Le zeppe sono create con i materiali più disparati: sughero, rafia intrecciata, interamente ricoperte di vernice. Sandali e infradito ultra-flat, ideali per giornate all’aria aperta. Ed infine le sneakers, ideali per lunghe passeggiate, possono essere utilizzate in ufficio sotto un elegante tailleur.

Diego Dalla Palma è un marchio distribuito da SIMOD Spa.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]