Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Fioriscono le novità nei negozi Segue...

15 febbraio 2009    Invia ad un amico
Fioriscono le novità nei negozi Segue...
Clicca per ingrandire

Rosso come la passione, verde come la speranza, bianco come la purezza, viola come il mistero, giallo come… Segue…! La nuova collezione Primavera Estate ‘09 sta per sbocciare in tutti i punti vendita Segue… d’Italia e del mondo, con un ricco assortimento di borse e accessori in grado di soddisfare qualsiasi capriccio, anche quelli da Miss!

Testimonial d’eccezione della nuova collezione è, infatti, Miss Italia 2008 Miriam Leone, che ama circondarsi di borse, valigie ed accessori Segue…!

Una collezione creata attorno a due parole chiave: colore e versatilità! Anche per quest’anno le varietà di borse, scarpe, valigie e accessori Segue… sono all’insegna della vivacità e della moda, rimanendo sempre pratici e originali.

Trendissima la stampa cocco che viene proposta questa stagione nella linea Vigna, che Segue... propone nella clutch super chic, nell’intramontabile hobo fino alla classica shopping bag, tutte arricchite da un’ originale chiusura a forma di cuore.

Nuova interpretazione del logo Segue… nella linea Grim, monogramma all over  arricchito con inserti in tessuto che lo rendono sportivo e cool e nella linea Frory  monogramma all’effetto traforato ottenuto grazie alla lavorazione al laser.

I tessuti naturali come il lino e il cotone sono la vera novità della stagione. Il lino viene rivisitato grazie  ad inserti colorati e rifiniture in ecopelle, in borse allegre e adatte a qualsiasi occasione, come quelle della linea Linen. Il cotone rimane, invece, l’indiscusso protagonista di shopping bags coloratissime e spumeggianti come quelle della linea Farrow.

La collezione primavera estate 09 di Segue… offre, inoltre, una varietà sempre più ampia di borse in vera pelle. Preziose, ma sobrie, un vero must per tutte quelle che non si accontentano mai. Come riuscire a rinunciare a una borsa della linea Congo o della linea Gill?

Le più attente, poi, non potranno rinunciare ad abbinare la loro nuova borsa Segue… ad uno dei tanti occhiali da sole o alle proposte di scarpe, che nella nuova collezione sono ancora più numerose.  Si passa dalle zeppe, ultra-comode e coloratissime, ai sandali piatti o alle ballerine, ideali per essere utilizzati nelle giornate più calde in centro città, fino ad arrivare ai sandali con tacco che ti accompagneranno nelle serate più movimentate.

Segue… rinnova infine anche la proposta delle valigie, che diventano sempre più resistenti e affidabili senza mai rinunciare a stile e originalità che ti faranno gustare le vacanze ancor prima di partire. Novità assoluta per la collezione travel 2009 sono poi tutti gli accessori viaggio che Segue… ha realizzato per permetterti di organizzare e personalizzare al meglio la tua vacanza perfetta.

Dal 1° Febbraio la collezione PE 2009 ti aspetta in tutti i punti vendita Segue…!

www.segue.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]